EICMA 2015
EICMA 2015, Nicky Hayden: "Non vado in SBK per fare numero"
-
Il nostro Carlo Baldi ha intervistato Nicky Hayden al Salone di Milano EICMA 2015 dopo i primi test ad Aragon, per parlare di presente e futuro della sua avventura in Superbike.
4 commenti
Al Salone EICMA di Milano 2015 il nostro inviato sui circuiti del Mondiale Superbike Carlo Baldi ha intervistato Nicky Hayden, Iridato in MotoGP nel 2006, al termine della scorsa stagione ha corso la sua ultima gara mondiale a Valencia, dove è entrato nelle MotoGP Legends, per passare al Mondiale Superbike.
Con lui abbiamo parlato dei test ad Aragon appena conclusi, ma anche del futuro e delle sue aspettative per questa sua prima stagione in Superbike. Gustatevi la nostra intervista; se non aveste sufficiente padronanza dell'inglese parlato da Kentucky Kid, potete attivare i sottotitoli nelle impostazioni di Youtube!
-
Matteo-39, Guastalla (RE)se la honda ci si mette d'avvero, come pare abbia detto visto che vogliono sviluppare una nuova cbr 1000 da mettere poi in produzione, per il 2017, faranno cambi radicali o comunque un bel aggiornamento di elettronica, e che elettronica...!!! in honda sanno bene come fare una moto da pista, devono solo averne voglia, sono ansioso di vedere come andrà la stagione SBK e la scelta del pilota da parte di honda mi sembra azzeccata vista l'esperienza che si porta in casa con Nicky Hayden, con il ritorno di yamaha sarà una bella battaglia per il prestigio di aver la moto migliore del lotto, e non dimentichiamo Aprilia e Ducati che nel fine stagione andavano davvero forte, e Kawasaki non starà di certo a guardare.... non vedo l'ora si "riapra" la stagione 2016
-
GIXXER K5, Bozzolo (MN)Grande Nicky , sto ragazzo mi convince sempre più,credo non vincerà il mondiale nell'imminente anzi direi ne sono sicuro se Honda non si sveglia nella categoria, ma sicuramente sarò uno dei suoi sostenitori più convinti. Esperienza,umiltà e determinazione, capacità in suo possesso possono aiutarlo.Caimano74 dovevi sbagliare tu per far capire anche a me che si possono inserire i sottotitoli, io stavo già imprecando , la solita intervista in inglese e non ce capisco na mazza, ho pensato al momento. Un saluto a tutti.