EICMA 2015: Honda NC750S DCT 2016
La Honda NC750S nel modello 2016 si aggiorna, con una serie di evoluzioni (condivise con la sorella Integra 750S) che la migliorano sotto tutti gli aspetti. Anche in questo caso resta ferma la sostanza di motore – il bicilindrico parallelo monoalbero a corsa lunga da 55cv – e ciclistica, ma diverse cose fanno la differenza per il 2016.
Sempre venduta solo nell’allestimento con cambio DCT a doppia frizione, NC750S guadagna un nuovo software per il cambio con modalità S (Sport) a tre livelli e con memoria. Nuovo anche l’impianto di scarico più compatto a sezione pentagonale con “voce” più cupa e grintosa, e ovviamente l’omologazione Euro4.
Sul piano delle finiture vanno segnalate nuove colorazioni, nuovi gruppi ottici a LED anteriori e posteriori, e la strumentazione a colorazione della retroilluminazione negativa personalizzata.
La nuova Honda NC750S DCT debutterà in… plastica e metallo il 17 novembre ad EICMA 2015 al padiglione 22 presso il grande stand Honda Motor Europe.
buon giorno, la honda e' un ottima marca specialmente x quanto riguarda assistenza post vendita, di contro posso dire che le forzature x indirizzare il mercato verso questa unica scelta alla fine penalizzano il prodotto, infatti fa pensare in questo modo la scelta della honda di togliere dalla produzione la versione di questa moto col cambio meccanico a 6 marce.
Ho sbagliato a non sentire i consigli di altri amici motociclisti che mi avevano dato solo opinioni negativi su questa moto e su questa marca.
Un consiglio spassionato e personale non la comprate.