saloni

EICMA 2023. le novità di KYMCO crossover

- Si chiama CV-L6 ed è lo scooter crossover secondo Kymco. Desidera accontentare l’utente incline all’avventura che non disdegna anche qualche tratto di strada bianca o off-road leggero.

Il marchio Kymco, in occasione di quest’ultimo appuntamento di Eicma, presenta un modello dai tratti che si rifanno al mondo dei crossover. Il CV-L6 è uno scooter dalle generose dimensioni e dal design aggressivo che richiama il mondo del fuoristrada. Costruito sulla base del collaudato AK550, sfrutta il motore bicilindrico, telaio in alluminio. In questo caso però tutto è declinato in favore di un utilizzo anche in fuoristrada; ecco quindi un largo manubrio in stile fuoristrada, ruote alte e sospensioni dalla lunga escursione. Non manca un impianto freni di ottimo livello grazie ad un doppio disco anteriore con pinze ad attacco radiale. Anche la dotazione elettronica è completa, non manca il taction control disattivabile per l’uso in fuoristrada e il cruscotto è di generose dimensioni completo di connessione bluetooth e sistema di navigazione turn by turn integrato nello schermo.

  • Ormau
    Ormau, Genova (GE)

    Alto livello, ehh, alto livello, ehh....Ammortizzatore generoso, dischi, ehh, grandi, e così via. Tutti gli auguri possibili per la sua carriera, ma occorre urgentemente un reset!! E non solo per lui! Comprenderò il cestinare, ma spero tanto possa servire. Siete tra i più letti, provate a mantenere la posizione. Grazie.
  • Susi1
    Susi1, Livorno (LI)

    Lo ritengo molto bello e funzionale speriamo solo che lo facciano davvero!!!!
Inserisci il tuo commento