Eicma 2024

Fantic Caballero 700 MY25 in versione Travel o Deluxe [VIDEO e GALLERY]

- Fantic amplia la sua gamma Caballero 700 presentando due nuove versioni: stile avventuroso per la Travel, raffinato ed esclusivo per la Delux

Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. Il tutto arricchito da una nuova evocativa colorazione "Tundra Green" che richiama i paesaggi selvaggi e avventure senza limiti, anche in off-road. La Caballero 700 Deluxe è invece la nuova versione che desidera mettere in risalto il design evocativo, raffinato e senza tempo di questo modello. Per farlo Fantic ha lavorato principalmente sulla nuova livrea “Grigio Campovolo” arricchita dalle caratteristiche 3 linee grafiche. Per entrambe le versioni, motore e ciclistica rimangono nell’ordine, l’ottimo CP2 di Yamaha da 74cv e la componentistica Marzocchi per le sospensioni oltre al robusto telaio in acciaio e forcellone in alluminio.

  • Capobutozzi1
    Capobutozzi1, Roma (RM)

    Se c era un messaggio recondito non è stato colto
  • mario.bianchi1055
    mario.bianchi1055, Verbania (VB)

    Egregi Signori di Fantic Motor,
    Mi rivolgo a voi, custodi di un mito che ha saputo risorgere dalle ceneri, portando con sé un'eredità di passione e avventura. In questo momento storico, in cui l'omologazione sembra voler appiattire ogni slancio creativo, sento il bisogno di lanciare un grido di battaglia, una provocazione che possa risvegliare lo spirito pionieristico che vi contraddistingue.
    Ho in mente un sogno, un'idea che potrebbe rivoluzionare il mondo delle due ruote e, allo stesso tempo, rendere omaggio alla vostra gloriosa storia. Immaginate una Fantic Caballero Tracker, non più animata dal cuore pulsante di un monocilindrico, ma da un possente bicilindrico Yamaha CP2. Una moto che, con la sua doppia personalità, fosse in grado di passare con disinvoltura dalle lisce strade asfaltate alle polverose tracce sterrate, offrendo al pilota un'esperienza di guida unica e indimenticabile.
    Un'ibridazione audace, un connubio tra la leggerezza e l'agilità tipiche della Caballero e la coppia generosa e il sound inconfondibile del bicilindrico giapponese. Un progetto ambizioso, certo, ma non impossibile. Fantic ha già dimostrato, in passato, di saper osare e di puntare sempre più in alto.
    Perché non creare un nuovo segmento di mercato, un punto di riferimento per tutti gli appassionati che cercano qualcosa di diverso, di unico? Una moto che incarni lo spirito libero e avventuroso di chi non si accontenta delle solite proposte.
    Siete in possesso di tutti gli elementi necessari per realizzare questo sogno: l'esperienza, la passione, la creatività. Non vi manca che la volontà, quella scintilla che accende il fuoco dell'innovazione. Come ci ha insegnato la storia, volere è potere.
    Vi invito, quindi, a cogliere questa sfida, a osare e a creare la moto che non c'è. Una moto che possa far sognare e che possa diventare un nuovo capitolo della vostra leggendaria storia.
    In attesa di una vostra positiva risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
    Un appassionato.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Fantic Motor Caballero 700 Travel (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Fantic Motor
  • Modello Caballero 700
  • Allestimento Caballero 700 Travel (2025)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 200 mm
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.460 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 180 Kg
  • Cilindrata 698 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 68,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 75 cv - 55 kw -
  • Coppia 69 nm -
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave in acciaio CrMo
  • Sospensione anteriore A steli rovesciati VRM-Marzocchi ø45mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo con monoammortizzatore VRM-Marzocchi regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Fantic Motor

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta