Fantic Caballero 700 MY25 in versione Travel o Deluxe [VIDEO e GALLERY]
Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. Il tutto arricchito da una nuova evocativa colorazione "Tundra Green" che richiama i paesaggi selvaggi e avventure senza limiti, anche in off-road. La Caballero 700 Deluxe è invece la nuova versione che desidera mettere in risalto il design evocativo, raffinato e senza tempo di questo modello. Per farlo Fantic ha lavorato principalmente sulla nuova livrea “Grigio Campovolo” arricchita dalle caratteristiche 3 linee grafiche. Per entrambe le versioni, motore e ciclistica rimangono nell’ordine, l’ottimo CP2 di Yamaha da 74cv e la componentistica Marzocchi per le sospensioni oltre al robusto telaio in acciaio e forcellone in alluminio.
Mi rivolgo a voi, custodi di un mito che ha saputo risorgere dalle ceneri, portando con sé un'eredità di passione e avventura. In questo momento storico, in cui l'omologazione sembra voler appiattire ogni slancio creativo, sento il bisogno di lanciare un grido di battaglia, una provocazione che possa risvegliare lo spirito pionieristico che vi contraddistingue.
Ho in mente un sogno, un'idea che potrebbe rivoluzionare il mondo delle due ruote e, allo stesso tempo, rendere omaggio alla vostra gloriosa storia. Immaginate una Fantic Caballero Tracker, non più animata dal cuore pulsante di un monocilindrico, ma da un possente bicilindrico Yamaha CP2. Una moto che, con la sua doppia personalità, fosse in grado di passare con disinvoltura dalle lisce strade asfaltate alle polverose tracce sterrate, offrendo al pilota un'esperienza di guida unica e indimenticabile.
Un'ibridazione audace, un connubio tra la leggerezza e l'agilità tipiche della Caballero e la coppia generosa e il sound inconfondibile del bicilindrico giapponese. Un progetto ambizioso, certo, ma non impossibile. Fantic ha già dimostrato, in passato, di saper osare e di puntare sempre più in alto.
Perché non creare un nuovo segmento di mercato, un punto di riferimento per tutti gli appassionati che cercano qualcosa di diverso, di unico? Una moto che incarni lo spirito libero e avventuroso di chi non si accontenta delle solite proposte.
Siete in possesso di tutti gli elementi necessari per realizzare questo sogno: l'esperienza, la passione, la creatività. Non vi manca che la volontà, quella scintilla che accende il fuoco dell'innovazione. Come ci ha insegnato la storia, volere è potere.
Vi invito, quindi, a cogliere questa sfida, a osare e a creare la moto che non c'è. Una moto che possa far sognare e che possa diventare un nuovo capitolo della vostra leggendaria storia.
In attesa di una vostra positiva risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
Un appassionato.