Moto Morini X-Cape 700 a EICMA 2024 [VIDEO]
In questo video scopriamo per scoprire la nuova Moto Morini X-Cape 700, l’evoluzione della popolare X-Cape 650. Con noi Alberto Monne ci guida alla scoperta di tutte le novità di questo modello. La X-Cape 700 si distingue per importanti aspetti tecnici: il motore ora sviluppa 11 cavalli in più e guadagna 50 cc, aumentando la coppia e migliorando le prestazioni generali. Oltre al propulsore, sono stati introdotti numerosi aggiornamenti estetici e funzionali: la nuova versione presenta un cavalletto centrale grazie al riposizionamento dello scarico e un maniglione posteriore ridisegnato per migliorare il comfort del passeggero. Inoltre, la frizione antisaltellamento è ora di serie, insieme a una nuova regolazione per il plexiglass. La X-Cape 700 è disponibile in due versioni: la versione con cerchi a raggi, con regolazione del precarico del monoammortizzatore per un setup facile e versatile, e la versione con cerchi in lega, disponibile solo nel colore nero, che mantiene il monoammortizzatore della X-Cape 650. Per entrambe le versioni, i paramani sono ora inclusi di serie. Al momento il prezzo resta un mistero, ma Moto Morini assicura che rimarrà molto competitivo.
-
Dada1969, Pedrengo (BG)La moto è bella, ma la sella per il passeggero è davvero piccola e poco imbottita, strano per una moto di questo tipo.
-
akilaop1, Lignano Sabbiadoro (UD)Sebbene freni dignitosamente, con le pinze radiali sarebbe entrata nel nuovo millennio anche esteticamente. 11cv sono parecchi, ora dovrebbero lavorare un pò sul peso..