NEWS

[VIDEO] Con le moto da cross sulle spiagge del litorale Domitio

- Tre moto transitano sulla battigia dove sono presenti molti bagnanti. Il parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli tuona: Prepotenza inaccettabile"

Dopo il video dello scooter che transita sulla spiaggia di Passoscuro, a Roma, dalla pagina Facebook del parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli arrivano le immagini di un gruppo di tre motociclisti che guidano le loro moto da cross sulla battigia. Il video è stato registrato nel litorale domitio e ha fatto scoppiare polemiche sui social. 

Il deputato Borrelli interviene: "Inutili e dannose prodezze che potrebbero mettere in serio pericolo l’incolumità dei presenti oltre a produrre inquinamento acustico e ambientale, danneggiando le spiagge e violando la quiete di chi vorrebbe trascorrere una giornata al mare in tranquillità - Borrelli prosegue - È una prepotenza inaccettabile che denota come ci sia sempre meno attitudine al rispetto delle norme di convivenza civile e di sicurezza. Ho immediatamente girato le immagini ai carabinieri forestali affinché si monitori il fenomeno, del quale ci sono già state diverse denunce negli ultimi mesi, e si identifichino i motociclisti da spiaggia", conclude il deputato. 

  • beppexy
    beppexy, Bergamo (BG)

    Che in Italia ci siano ormai pochi percorsi legali per il fuoristrada è vero, ma correre su una spiaggia piena di bagnanti non mi sembra il massimo. Se l'avessero fatto fuori stagione non sarebbe stato comunque corretto ma almeno non avrebbero disturbato nessuno.
  • Mauro XC
    Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    C'è poco da commentare , dei pirla incivili, ci sono in tutti i campi ed in tutto il mondo purtroppo....
Inserisci il tuo commento