Al Motor Bike Expo Yamaha presenta in anteprima il Super Ténéré bianco
Yamaha Motor Italia torna al “Motor Bike Expo Show” di Verona portando in passerella tutte le novità della sua vasta gamma moto e scooter 2011 e, soprattutto, mostrando in anteprima mondiale la nuova colorazione “competition white” di Yamaha Super Ténéré 1200.
Presso l’ampio stand Yamaha Motor Italia nell'area 15 padiglione 6 del salone veneto, tra i più importanti show italiani dedicati alle due ruote grazie ai suoi 72.000 mq di area coperta ed i 35.000 mq dedicati alle esibizioni esterne, sarà esposta infatti per la prima volta in assoluto la nuova colorazione. Super Ténéré 1200 sarà d’ora in avanti disponibile in ben 4 differenti colorazioni: competition white – la cui disponibilità partirà da aprile 2011 –, midnight black, viper blue e silver tech.
A Verona Yamaha Motor Italia sarà presente anche con l’intera gamma moto e scooter 2011 contraddistinta da nuovi colori e soluzioni grafiche su diversi modelli: l’esclusivo Yamaha TECH MAX, edizione limitata “de luxe” del best seller dell’ultimo decennio Yamaha TMAX; gli speciali allestimenti di accessori “Sport”, “Touring”e “Touring Plus”, dedicati ai principali modelli di moto e scooter della gamma 2011; le versioni ABS per la prima volta disponibili su tutte le quattro cilindri della gamma e sugli scooter di punta; ben 4 nuovi modelli di caschi Bye.
Non mancherà il due ruote elettrico EC-03, in vendita dal prossimo mese di maggio.
Special guest presso lo stand di casa Iwata saranno la Yamaha YZR-M1 n° 99 di Jorge Lorenzo Campione del Mondo MotoGp 2010 e la Yamaha YZF-R1 n° 35 dell’inglese Cal Crutchlow impegnata nel Mondiale Superbike.
In occasione di Motor Bike Expo Show 2011, Yamaha riunisce come sempre tutti i suoi Club Ufficiali, che a Verona presenteranno i calendari delle loro attività per il 2011 e che si ritroveranno tutti sulle Dolomiti dal 24 al 26 giugno 2011, data dell’atteso ritorno del Dolomiti Ride, il grande evento dedicato al moto turismo promosso da Yamaha Motor Italia in collaborazione con APT della Val di Fassa ed i Club stessi.
come sempre gusti son gusti...
e visto che sono bambino anche io dico: ma con la vecchia supertenerè che aveva bisogno solo di qualche piccolo aggiornamento, dovevano fare proprio un mostro così??? pesa la bellezza di 80 kg in più e non da neppure l'idea della dakar... è l'ennessima copia spudorata della gs.
se poi piace e vende buon per la yamaha e per chi la compra...
(PS - ma porca zozzona non potevano andare avanti a fare la tt col nuovo motore da 660 che mi divertivo anche io??)
Quanto sei bella.
henry54