Con l'acquisto di una CBR600F il terminale Akrapovic è in omaggio
Le credenziali da super sport non mancano certo alla CBR600F. Spinta dal potente motore a 4 cilindri in linea da 600 cc per 102 CV, è caratterizzata dall’avvolgente carenatura a doppio strato che le regala un’aerodinamica impeccabile e da una posizione di guida sportiva ma confortevole, per passare tante ore in sella pensando solo a godersi il percorso, anche con il passeggero.
Chi sceglie oggi la media sport-touring della Casa dell’Ala, anche in versione C-ABS, ha una ragione in più per farlo: grazie ad una nuova speciale promozione Honda, infatti, riceverà in omaggio il terminale di scarico omologato Akrapovic, in titanio e con fondello in carbonio.
È l’occasione per salire in sella alla sportiva da 600cc in grado di regalare le emozioni della guida in circuito ed accompagnare il pilota sui più bei percorsi stradali ma anche nei tragitti quotidiani o addirittura in vacanza con bagagli e passeggero.
La promozione è valida per tutto il 2012, ma nei prossimi mesi ci sarà un motivo in più per non farsi scappare la nuova Honda CBR600F.
la storia si ripete..
In tal caso vuol dire solamente che lo scarico è omologabile per tale moto ma non che automaticamente lo è.
Poi tutto è a discrezione del poliziotto di turno che vi ferma.
Tuttavia secondo me rischia di ripetersi il "casino" venuto fuori nel 2005/2006 con le Hornet e CBR 600RR dotate del kit DePretto.
Gente che montava i pezzi forniti e che si è vista multare e/o ritirata la carta di circolazione con obbligo di revisione extra - ordinaria.
un saluto a tutti..