prove su strada

Demo ride nel week-end. Dove e quando

- Arriva la primavera, tempo di infilare il casco e saltare in sella. Le Case motociclistiche vi aspettano per farvi provare le novità 2011 e non solo. Ecco tutti gli appuntamenti del week-end
Demo ride nel week-end. Dove e quando


Ducati


Roma, 26-27 marzo, Via Parigi 25/27, Concessionario Ducati Roma
Per i ducatisti romani tre giorni speciali. Venerdì si terrà l’inaugurazione (riservata agli ospiti su invito) del nuovo store Ducati in via Parigi, che sostituirà quelli di largo Oreste Giorgi e di via Appia. Sabato e domenica porte aperte tutto il fine settimana per dare la possibilità agli amanti delle due ruote di toccare con mano le rosse di Borgo Panigale. Su prenotazione (all’indirizzo mail [email protected]) si potranno anche provare in strada le moto della gamma 2011.

Harley-Davidson


Verona, 26 - 27 marzo Harley-Davidson Verona,Via Agricoltura 3,  Sommacampagna
Con il truck di The Legend On Tour H-D toccherà diverse città italiane per offrire l'opportunità di provare l'emozione della "leggenda" americana. Le prenotazioni si effettuano direttamente sul posto.
Uniche condizioni: portare patente, casco, guanti e giubbotto e lasciare a casa ogni pregiudizio!!


Honda


Padova, 26-27 marzo. Park stadio Rugby (Plebiscito) - Via G. Geremia 2

Honda, per tutti gli appassionati, ha pensato ad un vero villaggio a due ruote: tornano gli "Honda in the city".  L'occasione è da non perdere perché la gamma Honda moto e scooter sarà a disposizione per un test su strada divertente e sicuro grazie agli esperti apripista.
12 città per 12 week end di prove su strada: devi solo ricordare di portare la tua patente di guida in corso di validità e il casco, al resto penserà Honda! 


Milano, 26 e 27 marzo, centro commerciale Vulcano si trova in Viale Italia 555 a Sesto San Giovanni
La Crossrunner di Honda avrà un’area espositiva dedicata al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni. Prima di vederla su strada, l’ultima tappa per ammirarla ferma sul cavalletto è un lungo week-end a Milano. Al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni infatti, dal pomeriggio di mercoledì 23 fino a tutto il week-end del 26 e 27 marzo, la Crossrunner di Honda avrà un’area espositiva dedicata, grazie alla quale il pubblico che affolla gli spazi dello shopping alle porte di Milano, potrà ammirare la nuova ‘road-adventure’ Honda con motore V4 da 800 cc.
Il centro commerciale Vulcano si trova in Viale Italia 555 a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, facilmente raggiungibile in auto, in moto e anche con la linea rossa della metropolitana scendendo alla fermata del capolinea Sesto 1° Maggio FS.


Triumph


Tiger 800 Adventure Tour 2011
26 marzo Pesaro (Concessionario Gadani) Via Statale Adriatica 3 – Presso il distributore
27 marzo Cesena (Concessionario Roar) Via Mmulini 23\25

L’evento itinerante organizzato da Triumph per presentare a tutti gli appassionati delle motociclette inglesi le nuove Tiger 800 e Tiger 800XC. Durante i 20 week end no-stop del tour, realizzati in collaborazione con le concessionarie ufficiali Triumph, chiunque potrà recarsi presso l’Adventure Truck ed effettuare un test ride, o prenotare il proprio turno in anticipo, direttamente negli showroom Triumph in previsione di testare le motociclette il giorno prestabilito. Lo staff Triumph metterà a disposizione 4 Tiger 800 e 4 Tiger 800XC. 


Yamaha


YAMAHA OPEN WEEK-END 2011
Presso tutti i concessionari 26-27 marzo
Sabato 26 e domenica 27 marzo arriva l'appuntamento Yamaha Open Week-end del 2011, un intero finesettimana durante il quale tutti gli amanti delle due ruote avranno la possibilità di scoprire vicino a casa propria, dal Concessionario e Scooter Store Ufficiale Yamaha di fiducia, tutti i modelli della gamma 2011 e non solo.

Tutti gli appassionati che nei due giorni testeranno una moto o uno scooter disponibile presso un Concessionario o uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, avranno la possibilità di scoprire immediatamente se hanno avuto la fortuna di vincerlo! Grazie infatti ad uno speciale sistema "istant win" telematico, consultabile in tempo reale grazie ad un PC collegato in rete presente in ogni Concessionaria, sarà possibile scoprire immediatamente dopo la prova su strada la propria presenza tra i fortunati vincitori di un esemplare nuovo dello stesso modello testato solo pochi minuti prima.

 

  • Kimo1810
    Kimo1810, Monza (MB)

    Sempre per dire!!

    Caro Pier, concordo pienamente; ma potrei anche sacrificare il mercato del nuovo, se solo si adeguassero al costo della vita: lo stipendio, la benzina, il bollo, l'assicurazione,........ ;-)
  • pier200854
    pier200854, Novi Ligure (AL)

    Per dire!!

    Direi che i tempi son cambiati la moto ormai è diventata un lusso,
    l'unico mercato che regge è l'usato forse........
    il mio pensiero e che le grandi case motociclistiche si adeguino al costo della vita e diminuiscano i prezzi!!
Inserisci il tuo commento