Derbi
Atlantis 4 tempi
-
Derbi con il suo nuovo scooter Atlantis 4 tempi collabora con il Forum della Cultura 2004 di Barcellona
Scrivi un commento
Derbi National Motor, casa costruttrice spagnola che vanta la leadership in Europa nel mercato delle MOTO 50 e facente parte del Gruppo Piaggio, collabora con il Forum della Cultura 2004 che si sta svolgendo a Barcellona a cui mette a disposizione una flotta di nuovi scooter ATLANTIS 50cc 4 tempi personalizzati per questo evento mondiale ‘Forum 2004’.
Gli scooter Derbi ATLANTIS-Forum 2004 che circoleranno per la città di Barcellona nei prossimi quattro mesi, riportano sul frontale e sui fianchetti il logotipo grafico della manifestazione Forum 2004 e sono verniciati per l’occasione in azzurro, colore scelto per la veste grafica della manifestazione.
I nuovo scooter ATLANTIS 50cc 4T e il fratello maggiore ATLANTIS 100cc 4 tempi, riflettono la nuova filosofia Derbi.
ATLANTIS 4Tempi è il primo scooter "Basic" equipaggiato con grandi ruote da 12 pollici, ad essere spinto da un moderno motore a quattro tempi capace di migliorare i limiti Euro2 nelle emissioni di gas di scarico, conseguendo brillanti risultati nella riduzione dei consumi. Con il suo design "freespirit" ed il suo concetto moderno ed essenziale, si propone come la migliore scelta per quei consumatori che hanno una visione moderna del trasporto urbano ed una forte sensibilità verso il rispetto dell'ambiente. In ATLANTIS 4T il contributo del motore 4 Tempi Piaggio non si limita però a questo: la facilità di utilizzo conseguenza della dolce erogazione della potenza, unita a leggerezza e maneggevolezza, lo rende perfetto per un pubblico ampio, fra cui quello femminile che cerca un mezzo facile ma con un elevato livello di qualità e valore nel tempo.
La sicurezza è garantita dalle grandi ruote da 12 pollici, mentre l'economia è assicurata dai bassi consumi e dalla limitata manutenzione il tutto offerto, sia per la versione ATLANTIS 50cc che 100cc 4Tempi, con un interessante rapporto qualità/prezzo.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento