FB Mondial HPS 125 Ubbiali, debutto a Novegro
Debutto d'alta classe per la FB Mondial HPS 125 Ubbiali. L'edizione speciale, dedicata al nove volte campione del mondo Carlo Ubbiali che firmò il suo primo titolo, nel 1951, proprio con le moto del Conte Boselli, è stata protagonista di una cerimonia presso la Mostra Mercato di Novegro che ha stretto attorno alla famiglia di Carlo tante personalità dello sport e del mondo dell'Epoca.
Il primo esemplare della Ubbiali, la numero 001, è stata infatti consegnata alla famiglia, alla presenza della direzione della fiera (che ha citato l'attività Mondial come l'evento centrale della manifestazione) ma anche di piloti dell'epoca con particolare riferimento a Emilio Ostorero, specialista del fuoristrada da sempre legato a filo doppio al marchio lombardo.
La fiera ha infatti ospitato una bellissima monografica dedicata alle Mondial del passato (che ha attirato tanti visitatori in un'edizione già di suo estremamente partecipata) come potete vedere dalle foto pubblicate sui social della Casa di Arosio.