GASGAS presenta la gamma Enduro 2023 a 2 e a 4 tempi
- +19
Dopo aver presentato la gamma delle sue motocross model year 2023, GASGAS ha svelato i modelli Enduro per questa stagione, ma siglati appunto 2023. Le moto vanno in vendita con i seguenti prezzi: le due tempi EC 250 a 9.950 euro e EC 300 a 10.350 euro; le quattro tempi EC 250F a 9.950 euro e EC 350F a 10.950 euro. Tutti i prezzi sono franco concessionario.
Come nel caso della gamma cross, da cui i modelli Enduro derivano, le novità sono unicamente di tipo cromatico e grafico, poiché i motori e le ciclistiche sono stati confermati rispetto all'annata precedente.
La gamma enduro 2023 si compone di quattro modelli, disponibili appunto nelle motorizzazioni 2T e 4T, tutti dotati di iniezione elettronica e omologati EURO 5. L'avviamento è elettrico e i due tempi dotati tecnologia TPI (Transfer Port Injection) non richiedono di premiscelare.
La ciclistica impiega le sospensioni WP XACT che contribuiscono a rendere queste enduro facili da guidare anche sui terreni più difficili. Il monoammortizzatore posteriore è con link progressivo.
Come sempre il marchio spagnolo, di proprietà di Pierer Mobility e che quindi sfrutta la tecnica KTM impiegata anche da Husqvarna, propone una completa serie di accessori tecnici e di abbigliamento.
E' così possibile proteggere, migliorare o personalizzare la propria moto: dalle ruote agli impianti di scarico e dalle piastre forcella ai paramani. La collezione di abbigliamento tecnico propone completi “dalla testa ai piedi” per tutte le taglie, disegnati specificamente per l’enduro e il cross-country, sia amatoriale che agonistico.