Gladius vince il "Good Design Awards"
La Suzuki Gladius, naked bicilindrica, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi in Giappone il premio “Good Design Award” (categoria moto), prestigioso riconoscimento dato dalla Japan Industrial Design Promotion Organization (JIDPO).
Degno riconoscimento per una moto ben vista dal mercato, la Gladius, presentata in Italia nel 2009, con telaio a traliccio, linee sportive e fluide, nonché una buona cura nei dettagli ed un look alla moda.
Inoltre la gamma 2010 si arricchisce di due nuove eleganti livree, il grigio ed il nero/rosso, che vanno ad affiancarsi alle già esistenti colorazioni blu met/bianco perlato, nero/verde, rosso ciliegia/bianco perlato e nero. Invariati, invece, i contenuti tecnici che la rendono il mezzo ideale per un utilizzo quotidiano, adattandosi ad ogni stile di guida, grazie alla sua maneggevolezza, comfort e facilità di utilizzo.
E non è la prima volta che Suzuki ottiene tale riconoscimento. A titolo esemplificativo: nel 2003 con lo scooter Burgman 650, nel 2005 con la compatta Swift e nel 2006 con la naked GSR.