Honda ritarda la produzione delle CBR1000RR-R Fireblade, e si scusa
Con un messaggio sul suo sito web giapponese, Honda comunica che numerosi clienti hanno prenotato la CBR1000RR-R Fireblade e la sua versione SP, rilasciata in Giappone il 20 marzo scorso.
A causa dei problemi creati dalla nuova malattia infettiva del Coronavirus - è scritto - l'arrivo di alcune parti correlate all'assemblaggio di queste moto è stato ritardato, e di conseguenza la produzione è stata posticipata.
Per quanto riguarda gli esemplari destinati all'Italia, la filiale Honda del nostro Paese prevede un ritardo negli arrivi non superiore alle due settimane circa.
La nota si conclude con queste parole: “Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati a tutti coloro che non vedono l'ora di avere questo modello. Siamo nella situazione in cui non riceviamo quelle parti, quindi ci vorrà del tempo, ma faremo del nostro meglio per consegnare le moto il prima possibile. Grazie per la comprensione”.
Il comunicato inizia fra l'altro con una particolare sensibilità e attenzione alle persone colpite dall'epidemia: “Preghiamo per le anime di coloro che sono morti di Coronavirus in tutto il mondo, ed stendiamo la nostra più profonda vicinanza alle famiglie in lutto. La nostra vicinanza va a tutti coloro che stanno combattendo la malattia, e preghiamo per la loro pronta guarigione”.