News
KTM 2003 Adventure 950 e Duke
-
KTM 2003: Adventure 950 e Duke
3 commenti
LC8
Lasciamo aperta la candidatura regina dell'Intermot, ma è certo che il re del salone di Monaco è stato il motore KTM LC8, il bicilindrico che ha fatto la sua apparizione ufficiale sulla versione definitiva della Adventure 950 e sulla anteprima della Duke, la moto con la quale KTM si inserirà definitivamente, con una gamma stupefacente, nel mercato delle moto da strada.
Mentre si parla con sempre maggiore insistenza dell'impegno KTM nel prossimo Mondiale di Velocità su pista, lo stand KTM, decisamente il più affollato della rassegna bavarese, è stato il teatro di una piccola serie di importanti conferenze stampa che hanno ripercorso, attraverso la retrospettiva di un'altra stagione dei records, la grande progressione tecnologica e commerciale della Casa di Mattighofen.
NOVITA'
Adventure e Duke hanno catalizzato l'attenzione e la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori, ma la gamma KTM, ulteriormente ampliata, si completa, oltre che con l'aggiornamento delle serie cross, enduro, supermotard e Duke, con l'interessantissima cross di 80cc.
Un'attenzione particolare è stata destinata all'abbigliamento, agli accessori ed alle parti speciali, agli Adventure Tour ed all'inedita rassegna delle iniziative che riguarderanno i punti vendita KTM. Attrezzature ed arredamenti, in configurazioni modulari, saranno messe a disposizione dei dealer, che potranno allestire concessionaria o "Orange Corner" nel perfetto stile KTM.
Per il garage degli appassionati, invece, è in catalogo un piccolo banco da lavoro per "operare sulla propria KTM.
AGENDA
A titolo di aggiornamento, infine, dobbiamo segnalare l'inaugurazione del nuovo centro Collina Motori (27 settembre), evento che segna una svolta decisa ed importante nell'attività commerciale di una delle concessionarie storiche del Marchio KTM in Italia.
Nel frattempo i piloti del Rally Team KTM sono impegnati nel Rally of Egypt. Nella penultima prova di Coppa del Mondo Rally Tout Terrain, infatti, correranno con la strepitosa LC8 Rally Fabrizio Meoni, Giovanni Sala e Joan Roma, ed il plotone storico dei piloti della monocilindrica LC4, oltre alla moltitudine di privati che da tempo scelgono la straordinaria 660 Replica per le loro scorribande africane.
-
Marcogat, Venezia (VE)test mdg
-
dogeron777, Gressoney La Trinite' (AO)Bella anche l'estetica