KTM 450 SX-F 2021 e 2022: richiamo per il cambio
Campagna di richiamo per la KTM 450 SX-F 2021 e 2022. Lo comunica la stessa casa austriaca che invita i proprietari dei modelli interessati a recarsi presso una concessionaria ufficiale per la sostituzione del desmodromico del cambio.
A causa di scostamenti di produzione presso il fornitore – precisa KTM - potrebbe essere stato installato un desmodromico del cambio non corrispondente agli standard qualitativi. Per questo motivo si rende necessario sostituire la parte interessata per evitare danni alla trasmissione primaria.
Tutti i clienti a cui sono già state consegnate le moto interessate verranno informati a mezzo raccomandata e saranno invitati a contattare immediatamente un concessionario KTM per fissare un appuntamento ed effettuare i necessari interventi: l’operazione verrà eseguita gratuitamente in garanzia.
E' possibile verificare online nell'area "Manutenzione e controllo di sicurezza" del sito ufficiale KTM se l'esemplare posseduto è interessato dal richiamo inserendo i numeri di telaio e del certificato di consegna.
-
fabri6001, Guastalla (RE)ci sarà da ridere con le moto di importazione parallela.