KTM: richiamo su 50 SX MY 2019
KTM annuncia un richiamo in atto su poche unità del modello 50 SX 2019. Sulla base di regolari controlli di qualità si sono evidenziate delle imperfezioni nel processo di assemblaggio del carburatore, ed è possibile che il coperchio dello stesso sia stato avvitato in modo inadeguato.
Per questo motivo, sul numero limitato di veicoli interessati dal richiamo, è necessario controllare che il coperchio del carburatore sia correttamente avvitato. L’intervento di controllo e ripristino o eventuale sostituzione del carburatore è da intendersi totalmente in garanzia e a carico dei concessionari ufficiali KTM.
I clienti delle moto già consegnate sono stati informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a contattare un dealer KTM per concordare un appuntamento per la verifica del carburatore.
Tutti i Clienti che hanno acquistato una 50 SX MY 2019 potranno comunque verificare online se la loro moto sia interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Servizio sul sito ufficiale KTM.