Kymco Xciting 400i ABS
Xciting 400i è ora disponibile anche nella versione ABS. Il nuovo scooter di casa Kymco presenta ora una ciclistica evoluta, motore G5-SC ad alte prestazioni ed è dotato di un nuovo sistema di antibloccaggio sviluppato da Bosch e denominato Generazione 9. Questa nuova unità di controllo permette di effettuare una frenata efficace, riducendo il rischio di caduta e la distanza di arresto del veicolo. Kymco Xciting 400i ABS è venduto al prezzo di € 5.950, disponibile nelle colorazioni bianco Cevedale opaco e nero Lupo ed affianca il modello già a listino.
Caratteristiche
La ciclistica, del nuovo Kymco Xciting 400i ABS, si basa su un moderno telaio a doppio tunnel rinforzato, che ha il compito di garantire la massima efficacia di guida e allo stesso tempo ridurre le vibrazioni, a vantaggio del comfort di marcia. La forcella a doppia piastra vanta steli di 41 mm di diametro e un'escursione di 110 mm. Il retrotreno è incentrato su una struttura a monobraccio oscillante, gestita nella sua escursione di 107 mm da una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico della molla, in modo da offrire la risposta ideale in base alle preferenze di chi guida e ad altre condizioni.
Il motore fa parte della nuova generazione G5-SC. L'alesaggio di 84 mm e la corsa di 72 mm permettono di ottenere la cilindrata di 399 cc, con raffreddamento a liquido e distribuzione a 4 valvole. Il motore eroga una potenza e una coppia di 26,5 kW (36,1 CV) a 7500 giri/min e 37,7 Nm a 6250 giri/min. Tra le caratteristiche distintive di questo monocilindrico troviamo l'iniezione elettronica EFI, ottimizzata per garantire consumi ed emissioni ridotte. Un'attenzione particolare è stata data al comfort, grazie alla riduzione delle vibrazioni, fastidiose per pilota e passeggero oltre che poco funzionali alla lunga durata del motore.
Garanzia 5PRO
Per tutti coloro che acquisteranno un Xciting 400i ABS con immatricolazione dal 1° gennaio 2014 Kymco offrirà gratuitamente 5 anni di garanzia. Incluso nel prezzo un anno della polizza KymcoCare, per il rientro del mezzo in caso di avaria.