Yamaha festeggia la MotoGP con un kit Fiat Team su R1 e R6
Yamaha Motor Italia presenta un nuovo kit Replica per i due modelli supersportivi a 4 tempi rispettivamente di 1000cc da 182 CV e di 600cc da 129 CV. La YZF-R1 e YZF-R6 rappresentano una rivoluzione nel mondo delle supersportive in grado di portare l'esperienza di guida all'estremo.
Il kit Fiat Yamaha Team Replica ufficiale, appositamente disegnato e testato da Yamaha nel rispetto dei più rigidi parametri di qualità e sicurezza, consente di personalizzare le due moto con la livrea ufficiale del Fiat Yamaha Team, il team Campione del Mondo 2009, facendovi sentire dei veri piloti di MotoGP. Testimonial d'eccezione il pilota Jorge Lorenzo, che contende il titolo piloti 2009 al suo compagno di squadra Valentino Rossi e che ha presentato il kit alla stampa facendo alcuni giri in sella ad un esemplare di R1 nel circuito lombardo di Vairano di Vidigulfo.
Il kit, disponibile sia nella versione dedicata alla R1 MY 2009 sia in quella dedicata alla R6 MY 2008/2009, comprende carene complete, parafango anteriore, parafango posteriore, serbatoio, schermo, codino e grafiche ufficiali del Fiat Yamaha Team.
Il kit Fiat Yamaha Team Replica è già disponibile su richiesta presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha al prezzo di 2.520,00 Euro Iva inclusa ed è subito pronto per il montaggio, senza necessità di alcun componente aggiuntivo. In caso di future sostituzioni, sarà possibile ordinare i singoli componenti del kit separatamente.