Concorsi
La Motorcycle Design Association elegge la Derbi Terra come la 125 più bella dell'anno
-
La Motorcycle Design Association elegge la Derbi Terra come la 125 più bella dell'anno
Scrivi un commento
La nuova Derbi Terra 125 ha vinto la sesta edizione del premio Motorcycle Design Award 2006 nella categoria Junior (moto fino a 200cc.).
La nuova proposta del costruttore spagnolo ribadisce l’impegno nell’innovazione e nella ricerca nel design che ormai da anni lo contraddistingue. Si tratta, infatti, del terzo premio ricevuto dalla prestigiosa MDA, visto che già nel 2003 e nel 20 04 con la GPR Nude e lo scooter GP1 Racing si ottenne questo importante riconoscimento.
"La Terra 125 - afferma Costantino Sambuy, recentemente nominato consejero delegado di Derbi - Nacional Motor s.a.u - forte dell’innovativo motore 125 4t quattro valvole, bialbero e con raffreddamento a liquido, è destinata a diventare il nuovo punto di riferimento nella categoria delle trail ottavo di litro. Inoltre con 15 cavalli veri e una ciclistica di prim'ordine, la Terra saprà regalare emozioni da vera moto".
L’armonia delle forme, l’equilibrio dei volumi e le suggestioni dei cromatismi la rendono quindi la 125-4t più significativa e più potente, assieme alla sorella Mulhacén 125, della stagione 2006-2007.
La moto sarà commercializzata a partire da luglio 2007, presso la rete di concessionari Derbi.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento