Le Strane di Moto.it: Suzuki GSX-R 750
"The Red Baron" è un esemplare unico, una Special davvero artigianale. E’ apparsa su riviste del settore riscuotendo un discreto successo.
Monta un telaio hardtail, senza sospensione posteriore e al suo interno è incastonato un motore GSX-R 750 con carburatori di una Suzuki GSX-R 1100 e filtro K&N.
Il carter è stato modificato con una finestra sulla frizione e gli scarichi in acciaio inox sono realizzati su disegno specifico. La forcella è presa da una Suzuki GSX-R 1100. I freni sono a 4 pistoncini e le tubazioni aereonautiche. Salendo spunta un ammortizzatore di sterzo dietro al faro realizzato partendo da quello di una Ford Zodiac. Il venditore, nell'annuncio su Moto.it, specifica che la Red Baron è omologata per uso su strada.
senza...
Non mi piace
Assenza di sospensione dietro? In alcune strade non bastano quelle di una moto da cross!
Forcella rovesciata orrenda su un mezzo dal sapore custom.
Freni di potenza inutile,per un mezzo che già a 80 all'ora è pericoloso.
Bisogna decidersi
O si fa un custom ,e allora un paio di cilidri e BASTA,niente freni e forcella da ciucciamanubri
O si fa una street fighter,ma allora si lavora in modo un pò diverso