MOTO.IT LOCAL

Mirandola, motociclista salva la vita a un'anziana finita in un canale

- La donna avrebbe perso il controllo della sua Ford finendo nel corso d'acqua Sabbioncello, parallelo alla strada e senza alcuna barriera di protezione. Due ragazze che hanno assistito alla scena hanno così fermato alcuni motociclisti che procedevano nella stessa direzione. Uno di questi non ha esitato a tuffarsi e a trarre la malcapitata fuori dell'abitacolo portandola così in salvo
Mirandola, motociclista salva la vita a un'anziana finita in un canale

Attimi di paura in provincia di Modena dove una signora anziana è finita nel canale Sabbioncello con la sua auto. La 72enne, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Ford C-Max scivolando così nel corso d’acqua parallelo alla strada senza alcuna barriera di protezione e che, in questo periodo, è pieno di acqua per consentire le operazioni di irrigazione delle campagne.

Come riportato da Modenatoday, due ragazze che viaggiavano dietro alla malcapitata hanno assistito all’intera scena e hanno subito fermato alcuni motociclisti che stavano transitando nella stessa direzione.

Uno di questi, appena si è accorto del grave pericolo che stava correndo la donna nell’auto, non ha esitato a tuffarsi per soccorrerla.

Dopo averla estratta fuori dall’abitacolo, sono tempestivamente arrivati i sanitari che le hanno somministrato le prime cure facendole espellere l’acqua che aveva ingerito.

La signora è stata poi trasportata per ulteriori accertamenti all’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, ma non è in pericolo di vita. L’auto è stata recuperata in seguito dai sommozzatori.

Giunto sul posto anche il marito che ha ringraziato il ragazzo per il provvidenziale intervento che ha salvato la vita della donna.

  • gdn1963
    gdn1963, Casale Monferrato (AL)

    Ammirazione e tanto di cappello.
Inserisci il tuo commento