Mondial Flat Track 125 a EICMA 2019: foto, dati e prezzo
A EICMA 2019, Mondial pensa ai giovani con la nuova e sportiva Flat Track 125: la novità verrà lanciata solo in questa cilindrata e si presenta con un'estetica curata e accattivante.
Young and sporty
La ciclistica e il motore da 125 cc (15 CV a 9.750 giri/min) è condiviso con la HPS, ma il punto forte della Flat Track è proprio l'estetica, che ricorda molto quella di una vera racer. Il faro anteriore a LED è stato minimalizzato e integrato nella tabella portanumero, inoltre è presente un bel cruscotto TFT per dare le informazioni a chi guida. Dietro gli scarichi sono due, uno per lato, mentre il copri valvole riprende il colore delle plastiche (disponibili in nero, giallo, rosso o blu).
Come suggerisce il nome, i cerchi sono da 19" e il peso si ferma a 140 kg. E non fatevi ingannare dal copri sella posteriore, la Falt Track 125 è omologata per due persone.
Il Marchio italiano ha dichiarato che il modello arriverà nelle concessionarie a maggio 2020, con omologazione Euro5. Per il momento verrà lanciata solo in 125 cc.
-
jannp, Andreis (PN)Esteticamente mi piacciono un sacco. Peccato per l'offerta limitata a modelli di piccola cilindrata.