News

Moto Guzzi V11 nell'Italiano Naked con il kit racing in titanio

- Moto Guzzi V11 "in pista" nel Campionato Italiano Naked con il kit racing in titanio
Il Campionato Italiano Naked 2002 è stato il banco di prova per una nuova serie di scarichi racing in Titanio che Moto Guzzi S.p.A. ha progettato e realizzato in collaborazione con GPR. I piloti Ercole Maffezzini, Fabio Sotgiu e Oscar Bacco tutti in sella alle Moto Guzzi V11, hanno preso il via nella combattutissima categoria sport naked oltre 600cc, utilizzando una coppia di scarichi racing in Titanio e una centralina dotata di apposita mappatura in luogo degli scarichi originali. Il kit racing, è il primo di una serie di accessori dedicati all'utilizzo in pista delle Moto Guzzi, ed è costituito da due scarichi in Titanio con logo Moto Guzzi, supporti pedane passeggero modificati e centralina dedicata. Il kit permette un risparmio di peso di circa il 50% rispetto al sistema di scarico originale e un incremento di prestazioni lungo tutto l'arco di erogazione. Il kit racing in Titanio sarà disponibile presso la rete di vendita Moto Guzzi dal prossimo mese di dicembre con un prezzo al pubblico di circa Euro 1.030,00 (Iva inclusa).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Moto Guzzi V11 Sport Naked (2002 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V11 Sport
  • Allestimento V11 Sport Naked (2002 - 05)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2002
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 10.990 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 785 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 226 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.064 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 91 cv - 67 kw - 7.200 rpm
  • Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.400 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Moto Guzzi

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta