Motor Bike Expo 2014. Quadro espone i tre e i quattro ruote
Al Motor Bike Expo di Verona Quadro è presente con lo scooter a tre ruote Quadro S equipaggiato con il nuovo motore monocilindrico a quattro valvole da 27 cv. Viene presentata anche una nuova struttura rete vendita su tutto il territorio per preparare il terreno per il lancio del Quadro quattro ruote, disponibile verso la fine dell'anno.
La novità, di questa fiera di Verona, rimane senza dubbio il Quadro4, scooter a quattro ruote già presentato al grande pubblico di EICMA 2013 nella versione definitiva, pronta per arrivare sul mercato verso la fine dell'anno con un prezzo che si aggirerà intorno a quello di un normale maxiscooter. Il cuore del Quadro4D è un monocilindrico a quattro valvole da 500 cc. Quadro Quattro monta un sistema di sospensione idraulica chiamato HTS (Hidraulic Tylting System), sia all'anteriore e al posteriore, garantendo un livello di sicurezza migliore rispetto ai classici tre ruote.
Marcello Colona, EMEA Commercial Director presso Quadro Vehicles SA.
Quali novità presentate al Motor Bike Expo 2014 al pubblico di Verona?
«Siamo presenti a Verona con il Quadro S, che abbiamo già presentato nel mese di settembre, ma cerchiamo una conferma del nostro prodotto presentando una nuova struttura rete in Italia che va ad ampliarsi settimana dopo settimana cercando di coprire tutto il territorio per poter preparare il terreno per il lancio del Quadro quattro ruote che vedrà la luce verso la fine dell'anno».
Su che fascia di prezzo si aggirerà il Quadro4D?
«Al momento è ancora prematuro parlare di prezzi, ma possiamo dire che si aggirerà sul prezzo di un qualsiasi maxiscooter, ma con caratteristiche diverse rispetto a quello che si può trovare ora sul mercato».
Tornando al Quadro S, sta riscuotendo interesse tra la vostra clientela?
«Il Quadro S è arrivato nelle concessionarie verso la fine di novembre e sta riscontrando un notevole interesse. La fascia di età che si avvicina al nostro scooter a tre ruote si aggira nell'uomo tra i 40 e i 55 anni e con l'apertura del mercato speriamo di riuscire ad ottenere i risultati che ci siamo prefissati».