MV Agusta: aggiornato il listino prezzi
Il 2012 di MV Agusta ha visto l'arrivo di diverse novità in gamma, tanto per il debutto su strada delle tricilindriche 675 ed 800, prima con la supersportiva F3 ad albero controrotante e poi con le due versioni della naked Brutale, ma anche per il sostanziale aggiornamento di cui è stata oggetto la superbike F4 "a cilindrata piena".
Il listino pubblicato poche settimane fa subisce però già un aggiornamento, che entrerà in vigore a partire dal 1 Febbraio 2013 (Iva 21% compresa)con qualche inevitabile ritocco verso l'alto.
Ad aumentare di 300 euro tondi sono le due Brutale 1090 in versione R ed RR, le Brutale 800 e le due F4 R ed RR. Invariati i prezzi dei modelli base per 1090 ed F4.
Aumento più contenuto per le 675, che crescono tutte di 200 euro. Se desiderate una nuova MV... affrettatevi!
MV Agusta model year 2013
MV Agusta model year 2013
Pot./Kw |
Cil. cc. |
|
|
MV Agusta model year 2012
Pot./Kw |
|
Modello |
Prezzo in euro indicativo |
ristef
Evidentemente sei stato toccato su qualche tua baggianata detta da te nel momento che volevi effettivamente addentrarti nell'argomento moto, se ti ha toccato così tanto me ne scuso.
Anche questo tuo scritto è accecato dall'ira, alrimenti avresti capito, che io non ho fatto alcun ragionamento in proposito, ma ho solo ripotato la mia esperienza decennale di commerciante di auto e moto , la mia famiglia vende auto e moto dagli anni '50 e io ho iniziato solo nel 1974. Ho riportato solo fatti e il succo era che questi rialzi d'inizio anno le case sopratutto automobilistiche li fanno da decenni. Poi ho dato una informazione , se vuoi per te stupida, che il contratto di acquisto ordine, non blocca l'aumento, se la moto non è disponibile prima e in casa (ma se vogliono ti dicono che deve arrivare e l'aumento lo becchi lo stesso). Per rispondere a ZR7., si se recedi perdi l'acconto. Poi ci saranno anche cause legali in proposito , da parte di qualcuno che non ci è voluto stare, ma costano molto più dell'aumento quindi...
@commento 6 di piega996
Certo quando sono gli altri a fare elucubrazioni del genere non perdi occasione per censurarli, un'atteggimaento che la dice lunga sulle dimensioni del tuo ego: in effetti vien da chiedersi come mai vai in moto, date le sue dimensioni ti servirebbe di più un pick up per portartelo a spasso. Chissà come mai poi, visto che una volta che si abbandonano i discorsi su carburatori, iniezioni elettroniche e storielle assortite di meccanica, da quello che si vede, gli argomenti mancano completamente, per non parlare della grammatica, quella proprio, latita.