MV Agusta apre a Milano il nuovo flagship store
Uno showroom MV Agusta di 400 metri quadrati a due passi dal quartire City Life di Milano. Ha aperto in via Teodorico 18 la prima concessionaria di proprietà della Casa varesina, un ambiente che celebra passato e presente e che – assieme alle moto di produzione - propone l'identità del marchio in ogni suo aspetto.
Arredi, illuminazione e pavimenti si integrano in uno spazio che esalta i modelli della gamma attuale esposti. Ma nel nuovo flagship store trovano il loro spazio anche le e-bike e gli e-scooter dedicati alla nuova mobilità elettrica, mentre un intero reparto è dedicato all’abbigliamento e agli accessori griffati MV Agusta.
Non mancano affisse sulle pareti le fotografie dei piloti e delle moto che hanno costruito il fascino di MV Agusta nel corso dei suoi 75 anni di storia, una storia scolpita dalle tante vittorie sui circuiti della velocità di tutto il mondo.
L’officina adiacente, che accoglierà i primi clienti a partire da aprile, è interamente visibile grazie ad una parete vetrata.
Lo store comprende inoltre uno spazio esterno, perfetto per presentazioni ed eventi, e una club lounge al primo piano con una zona bar e un’area lettura, dove gli appassionati potranno rilassarsi e scambiarsi storie magari.
L'evento di inaugurazione è invece previsto per la metà di maggio.
“MV Agusta Milano è un ulteriore e importante elemento della nostra rete commerciale in Italia - è il commento di Timur Sardarov, CEO di MV Agusta – ed è anche la prima concessionaria interamente di proprietà dell’azienda. Per la sua vicinanza a Schiranna diventerà un importante punto di riferimento per i possessori di MV Agusta nell’area di Milano. Questa apertura è parte del nostro piano di sviluppo e di espansione, con il continuo miglioramento della nostra offerta e della qualità dell'assistenza”.