Yamaha FZ8 e Fazer 8 da oggi in allestimento Akraprovic
Yamaha FZ8 m.y. 2010, la grintosa naked 4 cilindri 800cc, e Yamaha Fazer 8, la sorella sport tourer di nuova generazione, sono disponibili da oggi e sino al 30 Ottobre 2010 in speciale allestimento “Akrapovic” che, senza modificarne il prezzo di listino di 8.190 € f.c. per la FZ8 ed 8.690 € f.c. per la FAZER 8, per entrambe le novità Yamaha dall’inedita cilindrata prevede lo scarico sportivo in carbonio appositamente studiato per i due modelli da Akrapovic, un porta targa sportivo in alluminio omologato* ed il kit di frecce a led della nuova linea 2010 Yamaha Genuine 2010.
Con un look aggressivo come il carattere che la contraddistingue, la naked Yamaha FZ8 acquisisce dunque ora ancor più personalità per regalare emozioni sia da ferma che “in azione” grazie alle sue prestazioni ampiamente sfruttabili anche nelle guida di ogni giorno.
Il cuore di FZ8, il potente ed elastico motore da 779 cc, beneficerà ancor di più della sua spinta sin dai bassi regimi grazie al nuovo scarico studiato dai maestri sloveni di Akrapovic per la naked Yamaha.
La linea della FZ8 è più intrigante grazie agli accorgimenti estetici del porta targa sportivo omologato e del kit di frecce a led Yamaha Genuine ideati appositamente per i due nuovi modelli 2010.
Anche la più confortevole semicarenata sport tourer Fazer 8, sarà ora accentuata nel suo lato sportivo per unire alla guidabilità su tutti i percorsi e per tutte le stagioni la capacità di trasformare ogni guida in un'esperienza più adrenalinica ed appagante.
E per i motociclisti più esigenti che vorranno personalizzare ancor di più la loro due ruote, la ricca linea Yamaha Genuine 2010 dedicata ai due nuovi modelli prevede, tra gli altri accessori, il codino monoposto sportivo, il puntale stile racing, le maniglie per il passeggero per FZ8, il portapacchi pressofuso in alluminio ed il bauletto posteriore.
Sia Yamaha FZ8 che Yamaha Fazer 8 rimarranno disponibili all’acquisto anche nella loro nuova versione “Akrapovic” con la conveniente formula “ZERO ZERO”.
Sino al 30 ottobre 2010 sarà infatti sempre possibile acquistare i due modelli Yamaha in 30 comode rate mensili a tasso zero per coprire sino all’intero valore dell’acquisto del mezzo e rimanere senza pensieri grazie alla formula Creditor Protection Insurance che interviene in caso di imprevisti.**
*alcune immagini allegate mostrano il veicolo allestito esclusivamente per uso espositivo.
Per l’utilizzo su strada fare riferimento alle istruzioni di montaggio incluse negli accessori Yamaha Genuine.
**per le condizioni contrattuali del finanziamento e della polizza assicurativa riferirsi, rispettivamente, ai fogli informativi “Prestiti finalizzati” e alle Note Informative disponibili presso tutte le Concessionarie ufficiali Yamaha.
come siete acidi...
i pezzi speciali sono compresi nel prezzo di listino quindi niente sconto,chi l'ha acquistata prima della promozione ha ricevuto uno sconto pari al valore degli accessori!!!I contenuti della moto sono superiori qualsiasi naked di quella categoria,scarico e portatarga sono la cigliegina sulla torta,la moto è in consegna da poco + di un mese e se ne vedono già tante in giro.
e quindi?
Costa come prima, sia acquistarla che mantenerla, fa solo più rumore e sotto la targa c'è dell'alluminio anzichè plastica.
L'importo degli accessori "inutili" potrebbe essere convertito in buoni per acquistare abbigliamento protettivo o utilizzarlo per sostenere i costi del bollo o dell'assicurazione.
Forse così "l'esca" attirerebbe di più...