Paolo Pavesio: “La rivoluzione Yamaha parte dal tre cilindri”
«Il concept tre cilindri andrà ad animare una gamma di moto difficile da catalogare per quello che oggi è il mercato. Andremo a mettere insieme concetti separati che fonderemo in una serie di modelli che speriamo riescano a dire qualcosa di veramente nuovo. Il motore è finito e siamo già in fase avanzata sulle moto che lo monteranno. Non posso dire più di questo.
E’ una tradizione per noi, dopo due anni dal lancio di un nuovo prodotto, creare una versione speciale che di solito è molto apprezzata dagli appassionati. Quest’anno abbiamo presentato il BlackMax: nero opaco con finiture oro, una versione esclusiva del T-Max per chi vuole ancora qualcosa in più da quello che è già il meglio.
Qui a EICMA abbiamo presentato anche X-Max Momo Design annunciando una collaborazione con la ditta italiana».
Riduzione costi di produzione
sempre dietro
Svegliarsi vuol dire ascoltare il cliente, non cambiare frazionamento, prendete esempio da KTM.