Piaggio Beverly Test Tour. Il calendario dei demo ride al via questo fine settimana
Sintesi tra un ruota alta sportivo e un lussuoso GT, i vendutissimi Piaggio Beverly 300 e 400 sono stati rinnovati per il 2021 e sono disponibili nelle concessionarie con prezzi che partono da 5.490 euro.
E questo fine settimana inizia il Beverly Test Tour che in undici città permetterà di testare i nuovi modelli. Una buona occasione per provare su strada entrambe le versioni.
Per informazioni e modalità di partecipazione è utile visitare la pagina web dedicata.
Questo il calendario
- 14-16 maggio - Genova
- 28-30 maggio - Livorno
- 4-6 giugno - Roma
- 11-13 giugno - Napoli
- 18-20 giugno - Palermo
- 25-27 giugno - Catania
- 2-4 luglio - Bari
- 9-11 luglio - Pesaro
- 3-5 settembre - Torino
- 10-12 settembre - Milano
- 17-19 settembre - Firenze
Fra le novità delle versioni 2021 va ricordata l'estetica che vede il frontale totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme morbide che da sempre hanno caratterizzato il Beverly lasciano spazio a linee più tese e che corrono verso un posteriore più filante e rialzato.
Sul nuovo Beverly debuttano le due motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe - High Performance Engine - di 300 e 400 cc, che forniscono rispettivamente 26 e 35 cavalli di potenza massima. La ciclistica è stata ulteriormente evoluta nel comparto sospensioni migliorando le doti dinamiche e la praticità di guida.
Il Beverly si evolve anche sul fronte della tecnologia introducendo il sistema keyless.
Il più potente 400 hpe si distingue poi per il doppio terminale di scarico e per il cupolino di serie, oltre che per l’adozione di pneumatici più larghi, che assicurano una migliore stabilità e comfort. E sono due gli allestimenti: Beverly, con finiture eleganti, e Beverly S, caratterizzato da un’impronta più sportiva.