Piaggio Liberty 125 Baci Perugina. E sei esemplari sono in palio
Il Liberty 125 di Piaggio è uno degli scooter a ruote alte più venduti in Italia negli ultimi anni (oltre settemila esemplari soltanto nel 2021) e ora erriva in vendita una edizione speciale dedicata ai primi cento anni dei Baci, i celebri cioccolatini Perugina.
Con la tipica colorazione blu, e la grafica a stelle delle confezioni dei Baci, questa speciale edizione del Liberty 125 va in vendita a 2.999 euro franco concessionario.
Nel corso dei decenni il Bacio Perugina è stato protagonista di campagne pubblicitarie avanguardiste, è stato al fianco di artisti e di grandi marchi e oggi si unisce a Piaggio Liberty che da venticinque anni è un protagonista della mobilità nelle nostre città.
La livrea in blu intenso è ornata di stelle nella parte anteriore e sulle fiancate, mentre il logo firma lo scudo. La sella color cuoio scuro richiama i colori della copertura di cioccolato fondente.
Liberty Baci Perugina è presentato nella classica cilindrata 125 della famiglia di propulsori Piaggio i-get. Motori frutto di una filosofia di progettazione moderna che garantisce contenimento di consumi ed emissioni, oltre che affidabilità.
Insieme a questo Liberty nasce il casco dedicato in due diverse colorazioni: il blu della tinta del veicolo e l'argento che l'incarto dei cioccolatini; il motivo grafico delle stelle è incontrasto: stelle argento su blu e stelle blu per la versione silver. Il logo Baci è presente su entrambe le colorazioni.
Dal 21 marzo al 15 maggio, sei dei nuovi Liberty e venti caschi dedicati nella colorazione blu saranno messi in palio attraverso un concorso realizzato da Baci Perugina. Informazioni sul sito Perugina.