Pronti a sfidare la grandine, nel nuovo spot Yamaha
Il nuovo episodio, che presenta al grande pubblico il secondo Yamaha Open Week-end dell’anno del 21-22-23 maggio 2010, propone un soggetto che vede come protagonista la grandine! Nel commercial una Yamaha FZ8 viene infatti colpita da una violenta grandinata. Un motociclista fa di tutto per ripararla, inzuppandosi completamente. Solo alla fine della storia scopriamo che quella moto, per cui si è sacrificato...
L’appuntamento lanciato in Tv è quello che darà a tutti gli appassionati di due ruote la possibilità di scoprire vicino a casa propria, dal Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia, l’emozione di realizzare il sogno a tre diapason. Grandi protagoniste del nuovo fine settimana targato Yamaha saranno proprio le due più attese novità 2010: FZ8 e XT1200Z Super Ténéré.
Chi si recherà presso le concessionarie ufficiali Yamaha avrà infatti modo di testare per la prima volta in assoluto la nuovissima naked da 800cc dal look aggressivo e dall’elevata personalità, oltre che ammirare la rivoluzionaria Adventure caratterizzata dalla tecnologia più avanzata di casa Yamaha. Ad accompagnare l’iniziativa saranno presenti anche le ultimissime novità dell’anno, tra le quali il nuovo BW’s 125 B-generation, lo scooter per i neopatentati A dai 16 anni in su che desiderano un mezzo divertente, sicuro, confortevole e dall’inconfondibile personalità grazie alle dieci accattivanti grafiche ispirate ai tipici elementi distintivi della street culture metropolitana.
La visita presso i concessionari Yamaha sarà resa ancor più interessante, inoltre, dalla presenza di imperdibili concorsi con in premio, tra gli altri, una fiammante FZ8 ed il nuovo casco BYE modello Iwata m.y. 2010. Infine saranno disponibili anche importanti offerte come l’eccezionale promozione "Incentivi Yamaha senza rottamazione" sui modelli MT-03, XJ6, Majesty 400/ABS e X-City 250 con sconti fino a 900 Euro sul prezzo di listino e la campagna fast moving ed accessori “Season PitStop” che terminerà a fine maggio.
Guarda il video dello spot