Sofia Goggia, dallo sci alle moto: ecco la sua nuova Ducati Scrambler Icon [GALLERY]
Il mondo delle moto ha ora una nuova appassionata: Sofia Goggia! L'atleta e campionissima, in realtà, è legata alle moto sin da piccola e da oggi, oltre allo sci, avrà da divertirsi con una nuova e fiammante Ducati Scrambler Icon. La sciatrice azzurra Sofia Goggia è vincitrice di medaglie olimpiche d'oro e d'argento, due medaglie mondiali e quattro Coppe del Mondo di discesa libera.
Il mondo Scrambler si lega all'atleta secondo valori di gioia, libertà e auto-espressione, valori che l'atleta bergamasca rappresenta con orgoglio: "Sono appassionata delle due ruote sin da bambina - ha raccontato Sofia Goggia - e lo Scrambler Icon è una moto che rispecchia la mia personalità. La utilizzerò per muovermi in agilità e con stile in città. Ringrazio Ducati per questa bellissima partnership che mi rende orgogliosa".
A influenzare la scelta dell'atleta è stata soprattutto l'estetica e lo stile della nuova Scrambler, disimpegnata e altamente personalizzabile. La Scrambler è anche una moto molto semplice nell'utilizzo, molto adatta al commuting quotidiano ma capace di tirar fuori un bel caratterino tra le curve.
Che non le venga la tentazione di tagliare le curve.