LOCAL

Sovere: 22enne chiama a casa dopo l'incidente: "Ho un braccio rotto". Poi il peggioramento

- Tragico incidente a Riva di Solto. Il giovane è riuscito a parlare con i genitori dall'ospedale
Sovere: 22enne chiama a casa dopo l'incidente: Ho un braccio rotto. Poi il peggioramento

L'incidente è avvenuto lunedì sera e dopo essere caduto Matteo Gualeni, 22 anni di Sovere, aveva parlato al telefono con i suoi genitori. La situzione era grave, ma il ragazzo non sembrava in pericolo di vita. “Mi sono rotto un braccio”, queste sono le parole che Matteo aveva detto ai genitori. A seguire il ricovero in ospedale, dove le sue condizioni si sono aggravate. Matteo non ce l'ha fatta.

Nella serata di lunedì era uscito per un giro in moto, la sua più grande passione, insieme a un suo amico. All’altezza di un tornante a Riva di Solto Matteo ha perso il controllo della sua moto ed è caduto violentemente sull’asfalto. L'impatto è stato forte, il ragazzo ha riportato la frattura di un braccio e uno schiacciamento toracico. All'arrivo dei soccorsi Matteo cosciente, tanto che in ospedale aveva appunto chiamato la madre per rassicurarla.

La redazione si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Matteo.

  • maVco4866
    maVco4866, Preganziol (TV)

    Riposa in pace ragazzo. Buona strada ovunque tu sia e vada.
  • Mauro XC
    Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Terribile..., sono motociclista ormai da 40 anni ed ora sono anche dall'altra parte della barricata con un flgio 15enne che con il suo bell'Enduro 50 scorrazza per le strade ...Ecco adesso so cos'è la preoccupazione , anzi la paura, quella che non ho mai avuto per me.... Ma che si deve fare ?? Proibirlo ?? Proprio io ???
    Vicinanza commossa alla famiglia, null'altro da dire .
Inserisci il tuo commento