Stilmoto inaugura la nuova concessionaria Honda a Sondrio
Punto di riferimento a Sondrio per gli appassionati del marchio Honda, Stilmoto inaugura sabato 18 e domenica 19 dicembre la sua nuova sede in via Enrico Toti 35 e invita i motociclisti all'evento.
La struttura si trova alle porte di Sondrio e dispone di otto vetrine che espongono modelli e novità Honda. L'inaugurazione è un buon segnale di ritorno alla normalità: il negozio è stato rifatto a inizio 2020, prima del lockdown, e ultimato nella parte service a fine 2020.
Stilmoto è nata nel 1990 e proprio nel 2020 ha festeggiato i suoi primi 30 anni di attività.
Ci sono 300 metri quadrati di esposizione dove si possono trovare tutti i modelli Honda nelle varie colorazioni e nei diversi allestimenti, oltre a demo bike e all'area relax per i clienti (con maxi schermo e Wi-Fi free) per aspettare la consegna della propria moto dall'officina, oppure per prendere un caffè o magari configurare la prossima nuova Honda.
Il service si trova di fronte al salone vendite e, in una superficie di 500 mq, ci sono nuove attrezzatura all'avanguardia e personale qualificato Honda.
La gestione della concessionaria è famigliare: il titolare Matteo Giotta - vero appassionato di moto, ora endurista ex pilota in pista - si occupa delle vendite, Daniela con esperienza nel settore da 25 anni si occupa dell'amministrazione, Andrea, storico capo officina (alla Stilmoto dal 2001) è supportato da Stefano all'accettazione.
Honda ha così al centro della Alpi uno staff giovane, dinamico e molto attento alla gestione dei clienti. Nella concessionaria si è poi creato un gruppo di appassionati che nella stagione estive organizza motogiri da favola.
Questo fine settimana sono attesi molti appassionati in via Toti 35, fra le altre cose potranno toccare con mano la nuovissima Honda NT 1100 e magari scattare una foto accanto alla Honda RCV213V MotoGP di Marc Marquez.