Suzuki alla conquista del mercato cinese con le maxi moto
Suzuki Motor Corporation ha comunicato il lancio di due motocicli di grossa cilindrata sul mercato cinese ad opera della società in joint venture di produzione e vendita Jinan Qingqi Suzuki Motorcycle Co., Ltd e della consociata commerciale Suzuki Motor (Cina) Investment Co., Ltd.
L’aumento dei redditi della popolazione locale e il conseguente cambiamento negli stili di vita sta determinando anno dopo anno un differente utilizzo del motociclo che da mezzo di trasporto sta diventando sempre un più uno strumento di svago capace di regalare piacevoli emozioni. Suzuki vuole rispondere pioneristicamente a questa nuova domanda introducendo in Cina due modelli di grossa cilindrata finora commercializzati principalmente in Europa e Nord America.
Si tratta della sportbike Suzuki Hayabusa GSX1300R e del Suzuki Boulevard M109R, una sport custom da 1800 cc e dal design originale (in Europa conosciuta con il nome di Intruder). La commercializzazione sarà inizialmente affidata ad una concessionaria di Pechino e due di Shanghai, ma la rete di vendita verrà progressivamente ampliata e interesserà soprattutto le grandi città che si prevede trainino la domanda.
qual' è il limite di cilindrata?
se fosse verò e solo fumo
I vasi comunicanti
Vabbé, ci acconteremo di moto più semplici (purché le producano)