Competizioni

Suzuki Bonus Track: agevolazioni per chi corre con le GSX-R

- Un programma di supporto a chi parteciperà alla stagione 2019 con le Suzuki. Sconti su moto e ricambi, montepremi dedicato, supporto da Dunlop
Suzuki Bonus Track: agevolazioni per chi corre con le GSX-R

Da quando è stata lanciata nel 2017, l’attuale Suzuki GSX-R1000 ha raggiunto traguardi molto importanti. Sul mercato si è affermata come la sportiva più iconica e più ambita dagli appassionati, mentre in pista ha ottenuto podi a ripetizione, con numerose vittorie a livello internazionale. Questi risultati testimoniano le qualità e il potenziale in termini prestazionali del suo progetto e hanno spinto nel 2018 molti piloti a scegliere di gareggiare con una GSX-R. Le soddisfazioni non sono mancate di nuovo e così per il 2019 Suzuki Italia ha deciso di cavalcare l’onda di questi successi e di attivarsi per far sì che correre con una GSX-R1000/R sia più facile e vantaggioso, quale che sia il campionato scelto.

Se da una parte Suzuki Italia ha creato RYUYO, dedicandola anche a chi non ha necessariamente un team strutturato alle spalle e necessita di un prodotto già pronto gara, dall’altra ha studiato un piano per offrire le migliori condizioni ai concessionari e ai team privati che sceglieranno di competere con una GSX-R1000/R, preferendo svilupparla autonomamente.

Il progetto si articola su quattro punti cardine:

  • Prezzo speciale per l’acquisto della moto
  • Prezzo speciale per l’acquisto di ricambi e accessori
  • Montepremi “SUZUKI BONUS TRACK” fino a 9.000 euro per gara
  • Supporto diretto di Dunlop

Per quanto riguarda la scontistica, Suzuki Italia ha pensato di concedere agevolazioni più consistenti a chi parteciperà ai campionati maggiori, chiamati di Categoria A. Il riferimento è al Mondiale Endurance - WEC, al Campionato Italiano Velocità - CIV e al National Trophy 1000, ma anche per gli altri trofei di Categoria B è assicurato un risparmio notevole sui prezzi di listino.

Per i soli team che correranno i campionati di Categoria A Suzuki ha inoltre previsto condizioni speciali per l’acquisto di due kit Yoshimura, uno pensato per la classe STK e uno, più completo, per le classi OPEN. Entrambi i pacchetti sono composti da componenti di qualità incredibile, capaci di portare a un livello di assoluta eccellenza la competitività della GSX-R1000/R.

Per la stagione 2019 sarà messo in palio anche un ricco programma di supporto in denaro, fino a 9.000 euro per gara, dedicato a chi correrà con Suzuki il CIV e il National Trophy 1000. Attraverso l’iniziativa “SUZUKI BONUS TRACK”, in occasione di ogni gara saranno infatti premiate le prime 3 Suzuki classificate nella top ten del CIV e la prima nella top five del National Trophy 1000.

Per avere informazioni più dettagliate sulle condizioni di vendita applicate, le percentuali di sconto, l’ammontare dei bonus e le modalità di assegnazione, squadre e piloti possono contattare direttamente l’Ufficio Marketing di Suzuki Italia Moto alla mail [email protected] oppure recarsi in uno dei Concessionari Ufficiali della rete Suzuki.

La stessa mail può essere utilizzata per avanzare la propria candidatura a diventare uno dei due team Suzuki supportati direttamente da Dunlop nel CIV 2019.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Suzuki GSX R 1000 R (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX R 1000
  • Allestimento GSX R 1000 R (2019 - 20)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 19.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.075 mm
  • Larghezza 705 mm
  • Altezza 1.145 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.420 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 203 Kg
  • Cilindrata 999,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76 mm
  • Corsa 55,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 10
  • Potenza 202 cv - 149 kw - 13.200 rpm
  • Coppia 12 kgm - 118 nm - 10.800 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante ,9 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa a steli rovesciati (BPF) completamente regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore completamente regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17M/C (73W)
  • Batteria 12 V – 10 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   https://moto.suzuki.it/

Usato: Suzuki GSX R 1000 R (2019 - 20)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta