Suzuki Burgman 400 e V-Strom 650 ABS: prorogata l'offerta fino al 30 settembre
Prorogata fino al 30 settembre 2013 l’offerta Suzuki relativa ai due modelli Burgman 400 e la V-Strom 650. La Casa giapponese prosegue nella sua proposta mirata ad offrire un’imperdibile opportunità a tutti i suoi nuovi clienti. Nel dettaglio, per il maxiscooter Burgman 400, Suzuki offre in omaggio 2 anni oppure 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati fino al 30 settembre. La proposta porta così a ben 4 anni la copertura totale.
Per aderire alla formula Suzuki chiede al cliente di eseguire la manutenzione ordinaria (ed eventualmente straordinaria) esclusivamente nei centri assistenza autorizzati, così da poter garantire il rispetto degli standard qualitativi degli interventi, la conformità del veicolo rispetto alle specifiche della Casa e, di conseguenza, la totale affidabilità nel tempo.
Per la V-Strom 650 ABS prosegue l’offerta che vede tutti i nuovi clienti omaggiati dell’esclusivo kit Urban, per un risparmio quantificabile in ben 760 euro. Nel dettaglio, la dotazione dell’apprezzata enduro stradale Suzuki si completa così di cupolino Touring, dotato di aletta superiore che garantisce un riparo aerodinamico, del cavalletto centrale, delle appendici paramani e del puntale inferiore a protezione della meccanica.
Suzuki Smile
Anche per Burgman 400 e V-Strom 650 ABS è prevista l’operazione “Suzuki Smile”: con la sicurezza del prezzo bloccato, il cliente potrà acquistare un pacchetto che prevede i primi 4 tagliandi del veicolo, in aggiunta a due controlli gratuiti, da effettuarsi presso la rete ufficiale Suzuki, oltre al 20% di sconto su ricambi e accessori originali. Tutti i dettagli dell’iniziativa a questo indirizzo web.
prendete il v strom
gran moto davvero.. consuma pochissimo e ti lascia un bel sorriso..
consiglio di prendere anche la presa accendisigari cosi da montare il navigatore sul manubrio!!