demo ride

Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 riparte da Brescia

- Dopo la pausa estiva nel mese di agosto il Suzuki Demo Ride Tour 2012 ricomincia il suo viaggio alla volta delle principali piazze d’Italia
Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 riparte da Brescia

 

Il week end del primo e due settembre tocca alla “Leonessa d’Italia” ospitare l’iniziativa: nel corso dei due giorni, presso l’autodromo di Franciacorta, Località Bargnana a Castrezzato, i cittadini di Brescia godranno della possibilità di salire in sella alle ultime novità della casa motociclistica giapponese: la V-Strom 650 ABS e la GSR750 ABS, il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit 650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, le custom Intruder M800, C800, M1800R.

 
Anche in quest’occasione l’organizzazione sarà curata da Grimotor che allestirà un bilico di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza degli intervenuti che saranno guidati dallo staff tecnico Suzuki alla scoperta delle caratteristiche e delle innovazioni tecnologiche di ogni modello.


I test del “Suzuki Ride Tour 2012”, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter.

 
Conclusasi la tappa lombarda, il week successivo il Tour “giocherà in casa”, toccherà infatti a Torino, sede di Suzuki Italia, vivere l’emozione e le adrenaliniche sensazioni che solo i motociclisti conoscono.

 

Informazioni

Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly o all’indirizzo twitter.com/#!/SuzukiMotoItaly.

 

  • Paolo19611465
    Paolo19611465, Castel San Pietro Terme (BO)

    Pessima organizzazione a Bologna

    Ho prenotato due demo ride durante l'evento a Bologna e nonostante fosse specificato nella mail di risposta di essere puntuali al proprio turno di prova , arrivo allo stend con anticipo , non trovando NESSUNO e le moto incustodite . Ho dovuto attendere piu di mezz ora che si presentassero due incaricati che con fare molto tranquillo mi avvisavano che erano in ritardo in quanto erano andati a pranzo tardi per via dei turni di prova precedenti . Va bene che sono test gratuiti , ma mi sembra che almeno un cartello per avvisare del ritardo potevano anche metterlo.
    Ho fatto presente che non potevo ulteriormente aspettare per via di altri impegni e me ne sono andato senza provare le moto . Cara Suzuki , se fai di queste manifestazioni ,poi devi anche sincerarti che le cose funzionino come si deve . Se no evita che è meglio ...
Inserisci il tuo commento