video

Suzuki GSX-S1000, il dietro le quinte della progettazione

- Ingegneri, tecnici e collaudatori prendono la parola e spiegano il processo che ha portato alla nascita della Suzuki GSX-S1000

Suzuki si racconta attraverso una serie di interviste ai membri del team di lavoro che ha progettato GSX-S1000 ABS. Ingenieri collaudatori e progettisti spiegano come è nata la 1000 giapponese e di come l'obbietivo principale sia sempre stato il divertimento di guida. Tecnologia, prestazioni e leggerezza sono alcune delle declinazioni in cui sono stati interpretati gli obbiettivi di performance ed emozione.


Le finalità ed i principi ispiratori del progetto vengono illustrati in modo chiaro, con valutazioni e commenti dagli stessi protagonisti che hanno visto nascere e crescerwe il progetto della Suzuki GSX-S1000 ABS.

  • red phantom
    red phantom, Nova Milanese (MB)

    io l'ho guidata e provata per un bel po'...effettivamente non ha nulla da invidiare a nessuna, anzi è stata una libidine unica!una caratteristica è la confidenza che questa moto riesce subito a darti...è divertente, ha un buon prezzo e i costi di gestione sono bassi
  • filfri
    filfri, Vercelli (VC)

    valutane altre...
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Suzuki GSX-S1000 ABS (2015 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-S1000
  • Allestimento GSX-S1000 ABS (2015 - 17)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 12.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 795 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.460 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 209 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,4 mm
  • Corsa 59 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 146 cv - 107 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 106 nm - 9.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB a steli rovesciati regolabile nel precarico molla
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17 M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   https://moto.suzuki.it/

Nuovo: Suzuki GSX-S1000

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Suzuki GSX-S1000 ABS (2015 - 17)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta