SYM Maxsym 400 e Maxsym 508 TL, voi li avreste riconosciuti? [VIDEO]
Abbiamo piazzato i due scooter top di gamma SYM in pieno centro a Milano, con i loghi accuratamente coperti di nastro americano.
Tra tanti sguardi incuriositi, abbiamo fermato i passanti per chiedere loro di riconoscere se non il modello, almeno il marchio.
Scooteristi e non, appassionati o meno, tutti hanno risposto citando brand più blasonati.
Perché? Perché negli ultimi anni SYM sta lavorado sulla qualità dei suoi prodotti, e si vede, tanto da mettersi in gioco e chiedere agli utenti di toccare con mano la fattura dei due scooter in questione.
Il Maxsym 400 e il Maxsym TL 508 sono fatti bene e solidi come scooter con rezzi decisamente più alti.
Versatile e per tutti i giorni il 400, più sportivo e prestazionale il TL, perfetto anche per un utilizzo extra-urbano.
Maxsym TL 508, il maxiscooter con propulsore bicilindrico, Euro 5 ha una potenza di 33.5 kW a 6.750 giri e una coppia a 49.9 Nm a 5.250 giri.
Può contare sul controllo di trazione TCS, il sistema accensione Keyless e la presa di ricarica Quick Charge 3.0.
Anche il Maxsym 400 ha approfittato dell'aggiornamento Euro 5 per rifarsi il look: abbandona le forme paciose da GT per avvicinarsi al concetto di sport GT, grazie a linee più tese e moderne. Da segnalare: la smart-key e la grande capacità di carico data da un ampio sottosella, ben organizzato e con luce di cortesia, che può contenere due caschi.
Quanto costano? Rispettivamente 6.599 e 8.999 euro.
E voi, li avreste riconosciuti?
-
Herz Holter, Albisola Superiore (SV)Prova del 9: mettere nastro americano su due scooter BMW. La gente dirà che sono cinesi.