long test

Tutto sulla Yamaha Tracer7 GT: il test definitivo

- La Yamaha Tracer7 GT guidata e testata in tutti gli scenari: città, autostrada, misto. Un ritratto completo della moto totale di Yamaha
Tutto sulla Yamaha Tracer7 GT: il test definitivo

Tutto, ma proprio tutto, sulla Yamaha Tracer7 GT che abbiamo coinvolto in uno dei nostri Long Test per saggiarne fino in fondo tutte le qualità e descriververla nel dettaglio di ogni contesto: autostrada, città e misto pieno di curve, una prova suddivisa in capitoli dove la Crossover sorellina minore della 900 ha messo in mostra una notevole poliedricità d'utilizzo.

Dotata del bicilindrico CP2 da 689 cc, con distribuzione plurivalvole bialbero e fasatura crossplane, capace di 75 cavalli a 8.750 giri e 7 kgm a 6.500 giri, la Tracer7 GT ha una ciclistica basata su un telaio tubolare in acciaio, con forcella tradizionale da 41 mm e monoammortizzatore posteriore (entrambi regolabili in precarico ed estensione) con cerchi da 17 pollici (gommate 120/70 e 180/55) e doppio disco anteriore da 282 mm. Il peso è dichiarato in 210 kg in ordine di marcia, con il serbatoio pieno (17 litri di benzina) e tutti i liquidi. Il prezzo parte da 9.699 euro f.c.

Un mese con Yamaha Tracer7 GT. 1/Quanto è bella da guidare in città!
Un mese con Yamaha Tracer7 GT. 2/Ecco perché merita la lode anche autostrada [VIDEO]
Un mese con Yamaha Tracer7 GT. 3/Ci si diverte davvero nel misto? [VIDEO]
Un mese con Yamaha Tracer7 GT. In definitiva: che moto è?

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento