Eventi

Prova la nuova V-Strom al V-Strom Experience: 10 e 11 settembre a Signa

- Suzuki Italia e V-Strommers.it vi aspettano il 10 e l'11 settembre a Signa (FI) per provare la nuova bicilindrica Suzuki e approfittare delle numerose attività in programma
Prova la nuova V-Strom al V-Strom Experience: 10 e 11 settembre a Signa


Suzuki Italia, in occasione del lancio della nuova V-Strom 650 Abs, organizza un evento dedicato ad un numero limitato di clienti in collaborazione con il forum V-Strommers. L'evento si svolgerà il 10 e 11 settembre a Signa (Fi) presso Villa Castelletti in Via dei Castelletti 5.
I clienti sono invitati a partecipare o nella giornata di sabato o di domenica, dato che l'evento si ripeterà uguale nei due giorni.

Questo evento è una buona occasione per poter provare la nuova bicilindrica Suzuki e approfittare di altre attività come vede dal programma come ad esempio la prova di altri modelli Suzuki, una prova di abilità sulla Gladius ed una sul Van Van a circuito chiuso; un corso di primo soccorso e di guida sicura, oltre ad una breve conferenza Suzuki.
Inoltre Berner offrirà la pulizia gratuita del fanale della moto dei clienti.

La giornata comprenderà pranzo gratuito, omaggi e un voucher per una giacca V-Strom in regalo a tutti gli acquirenti della V-Strom entro il  31/10/2011.
Visto il numero limitato di posti vi invitiamo a prenotare per tempo la vostra partecipazione digitando la password di accesso: t3st_r1de_club

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o problemi nell'iscrizione contattare la segreteria dell'evento allo 051/7457184

  • renzino9867
    renzino9867, Loano (SV)

    l'ho provata !

    Ieri mi sono recato a provarla in concessionario . Da lodare la Suzuki che fa provare sempre le moto !
    Premetto che ho avuto per tre anni la precedente V-Strom di cui sono rimasto innamorato !! Poi mi sono fatto ammaliare dalla GS1200 modello '06; moto che posseggo attualmente. Super moto la GS per capirci...ma nel cuore mi è rimasta la guida, la praticità e quel motore 650 che gira da 2.000 a 10.000 giri ! La GS la utilizzi da 3.000 a 6.000 giri per capirci ; sotto è pigra e sopra spinge fin troppo. E poi vibra molto rispetto V-Strom...
    Deciso quindi di andare a riprovare la nuova suzukina : è molto meno protettiva della vecchia versione, che magari era un pò goffa davanti ma praticamente era come andare in auto ! anche se pioveva ti bagnavi poco !
    Strumentazione idem : meglio la vecchia ! Così come lo scarico , il portapacchi ecc...
    Quello che è migliorato molto è però il motore !! Una furia di cavalli , si va molto più forte che con GS , sarà il ridotto peso o la facilità di guida ma mi sono ritrovato ad andare come un razzo senza accorgermene neppure !!
    Che fluidità poi !!! Già prima era fluido e non vibrava ma ora è davvero il massimo !!
    Posizione di guida un pò più caricata così che anteriore pare piantato nell'asfalto ... come sui binari ! Più che che con GS.
    Esteticamente è carina ma ...secondo me era più bella la vecchia ! Comunque rimane una SUPER MOTO da consigliare a tutte le persone che sanno spendere i proprio soldi bene ! GT + Tutismo + scooter + motard : tutto in una sola moto !
  • karotone_official
    karotone_official, Lugagnano Val d'Arda (PC)

    ...e grandi tutti quelli di V-Strommers.it! ;-)
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650
  • Allestimento V-Strom 650 ABS (2011 - 17)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 8.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.290 mm
  • Larghezza 835 mm
  • Altezza 1.405 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 214 Kg
  • Peso in ordine di marcia 214 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 69 cv - 51 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 60 nm - 6.400 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C (59H)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C (69H)
  • Batteria n.d.
  • Capacità 12 V - 10 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   https://moto.suzuki.it/

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta