Prova la nuova V-Strom al V-Strom Experience: 10 e 11 settembre a Signa
Suzuki Italia, in occasione del lancio della nuova V-Strom 650 Abs, organizza un evento dedicato ad un numero limitato di clienti in collaborazione con il forum V-Strommers. L'evento si svolgerà il 10 e 11 settembre a Signa (Fi) presso Villa Castelletti in Via dei Castelletti 5.
I clienti sono invitati a partecipare o nella giornata di sabato o di domenica, dato che l'evento si ripeterà uguale nei due giorni.
Questo evento è una buona occasione per poter provare la nuova bicilindrica Suzuki e approfittare di altre attività come vede dal programma come ad esempio la prova di altri modelli Suzuki, una prova di abilità sulla Gladius ed una sul Van Van a circuito chiuso; un corso di primo soccorso e di guida sicura, oltre ad una breve conferenza Suzuki.
Inoltre Berner offrirà la pulizia gratuita del fanale della moto dei clienti.
La giornata comprenderà pranzo gratuito, omaggi e un voucher per una giacca V-Strom in regalo a tutti gli acquirenti della V-Strom entro il 31/10/2011.
Visto il numero limitato di posti vi invitiamo a prenotare per tempo la vostra partecipazione digitando la password di accesso: t3st_r1de_club
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o problemi nell'iscrizione contattare la segreteria dell'evento allo 051/7457184
l'ho provata !
Premetto che ho avuto per tre anni la precedente V-Strom di cui sono rimasto innamorato !! Poi mi sono fatto ammaliare dalla GS1200 modello '06; moto che posseggo attualmente. Super moto la GS per capirci...ma nel cuore mi è rimasta la guida, la praticità e quel motore 650 che gira da 2.000 a 10.000 giri ! La GS la utilizzi da 3.000 a 6.000 giri per capirci ; sotto è pigra e sopra spinge fin troppo. E poi vibra molto rispetto V-Strom...
Deciso quindi di andare a riprovare la nuova suzukina : è molto meno protettiva della vecchia versione, che magari era un pò goffa davanti ma praticamente era come andare in auto ! anche se pioveva ti bagnavi poco !
Strumentazione idem : meglio la vecchia ! Così come lo scarico , il portapacchi ecc...
Quello che è migliorato molto è però il motore !! Una furia di cavalli , si va molto più forte che con GS , sarà il ridotto peso o la facilità di guida ma mi sono ritrovato ad andare come un razzo senza accorgermene neppure !!
Che fluidità poi !!! Già prima era fluido e non vibrava ma ora è davvero il massimo !!
Posizione di guida un pò più caricata così che anteriore pare piantato nell'asfalto ... come sui binari ! Più che che con GS.
Esteticamente è carina ma ...secondo me era più bella la vecchia ! Comunque rimane una SUPER MOTO da consigliare a tutte le persone che sanno spendere i proprio soldi bene ! GT + Tutismo + scooter + motard : tutto in una sola moto !