Yamaha Ténéré 700: in consegna a luglio. Prenotazioni online aperte!
Da oggi, 27 marzo 2019, è attivo il sistema di prenotazione online per il nuovo Yamaha Ténéré 700. Yamaha mette a disposizione di tutti i piloti d'Europa il primo lotto di moto a un prezzo di lancio speciale, con le prime consegne previste dal prossimo luglio.
Uno dei modelli Adventure più attesi segna anche il ritorno del leggendario nome Ténéré sul mercato europeo. Creata a partire dal DNA dei rally e dotata del motore famoso motore bicilindrico CP2 cross plane da 689 cc dalla grande coppia, la Ténéré 700 è una delle moto più performanti e versatili di oggi, nonché un'icona senza tempo.
Il sistema di prenotazione online è semplice: è sufficiente collegarsi a https://tenere700.yamaha-motor.eu e registrare il proprio nome per essere uno dei primi.
Il lotto iniziale di moto sarà distribuito privilegiando chi arriva prima, al prezzo esclusivo di euro 9.490* F.C. ottenibile unicamente attraverso il sistema di prenotazione online. Yamaha Motor consiglia a tutti i clienti che vogliono essere certi di assicurarsi la nuova Ténéré 700, di confermare la propria prenotazione il prima possibile. Le ordinazioni online devono essere completate prima della chiusura del sistema, il 31 luglio 2019.
È possibile prenotare online tutte le versioni di Ténéré 700, quella a piena potenza e quella da 35 kW, al prezzo speciale di lancio. Il modello a piena potenza sarà in consegna da luglio, e quello depotenziato da settembre. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle tre colorazioni: Ceramic Ice, Competition White and Tech Black.
Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare la Ténéré 700 ai Concessionari di tutta Europa a partire da settembre, al prezzo di € 9.790* F.C.
I prezzi indicati sono quelli di listino al pubblico (franco concessionario) per le versioni a piena potenza e a 35 kW non accessoriate, Per maggiori informazioni si consiglia di contattare i concessionari Yamaha.
P.S. tra me e mio padre abbiamo comperato solo 9 yamaha come i titoli mondiali di Rossi e Cairoli è veramente un dispiacere che si cambi in peggio per inseguire chissà quali dettami di Manager che magari in moto non ci sono mai andati guardate indietro per andare avanti chi ama le moto chi ha passione non guarda il vile Dio denaro vorrebbe come sempre vedere la moto salirci sopra avere un feedback (come piace dire oggi) in Italiano un RISCONTRO almeno sulla posizione di guida prima di comperarla e non inseguirla per anni nei vari saloni tipo eicma creare attesa ci può stare ma almeno consegnatele a marzo aprile.
Chi sceglie YAMAHA credo lo faccia anche per antagonismo al presuntuoso blasone honda non diventate come loro per inseguire vendite e solo vendite restate YAMAHA quelli che in moto ci vanno per passione.