Yamaha YZF-R1, demo ride ai Metzeler Track Days
L’autodromo di Vallelunga si prepara ad ospitare il Metzeler Days on Track, l’evento caratterizzato da prove libere organizzato dalla Casa tedesca. Ma l’appuntamento - previsto per sabato 28 e domenica 29 maggio - non sarà soltanto un evento speciale per godersi lo spettacolare tracciato romano ed usufruire dei consigli dei tecnici Metzeler sull’utilizzo delle gomme in pista, bensì anche l’occasione per poter provare gratuitamente la nuova Yamaha YZF-R1.
Yamaha, in qualità di partner ufficiale dell’evento, offre infatti a tutti (fino ad esaurimento posti) la possibilità di provare in pista la sua nuova ammiraglia sportiva. Per prenotazioni ed informazioni, contattare l’Ufficio Prenotazioni Test R1 Metzeler Days Vallelunga, al numero di telefono 327/7781470, da giovedì 26 a sabato 28 maggio, ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00.
Partecipare agli imperdibili ‘Metzeler Days On Track’ è semplice: basta collegarsi al sito internet dedicato, scegliere lo slot di prove che si preferisce, e compilare il form dedicato. Il costo d’iscrizione, di 60 €, comprende 3 turni in pista da 20 minuti. Saranno ammesse in pista moto equipaggiate esclusivamente con pneumatici Metzeler.