Un mese con… Voge Brivido 125R! Ep.2: Come va nel misto? [VIDEO]
Dopo aver testato la Voge Brivido 125 nel contesto urbano (vi lasciamo qui il link del video qualora ve lo foste perso) abbiamo portato la piccola Naked della Casa cinese tra le bellissime curve delle colline toscane.
Durante questo test è stata nostra intenzione stressare volutamente la ciclistica, per capire al meglio il comportamento di questa naked 125 nella guida dinamica. Equipaggiata con una forcella a steli rovesciati, non regolabile e da 35mm di diametro, siamo rimasti stupiti dalla confidenza che la Brivido 125 regala nonostante un'evidente taratura morbida. Promosso anche l’ammortizzatore posteriore, regolabile nel precarico, e sostenuto nella guida un po' più sbarazzina.
Il motore ci regala un sound assolutamente piacevole, soprattutto quando viene solleticato intorno ai 9.500 giri/min, proprio quando eroga il valore di potenza massima: 14,1 cavalli. Assolutamente contenuti i consumi. Durante il test (dove non abbiamo adottato una guida al risparmio) la strumentazione indica un generoso consumo di 3 litri per 100 chilometri.
Vi ricordiamo anche il prezzo: 2.790 euro Iva inclusa Franco rivenditore è il costo di questa Voge Brivido 125 R. Per il resto vi lasciamo al video, buona visione!