Cosa ci fa Toprak Razgatlıoğlu su una BMW F 900 GS? [VIDEO]
Ormai Toprak Razgatlıoğlu ci ha abituato a contenuti al cardiopalma, dagli stoppie alle impennate, alle drag race con la Kawasaki H2R e alle gare in retomarcia nel cortile di casa di Sofuoglu, sicuramente più "umane".
Il turco ha dimostrato di essere un pilota formidabile e pronto a ogni situazione, allenandosi costantemente anche con il tassello per migliorare le proprie performance con le carenate e, anche qui, facendo un po' di show.
Sulla sua pagina Instagram spunta un reel un po' particolare, in sella a una moto - o meglio, un genere di moto, anche perché è nuovissima - su cui non lo avevamo mai visto: la BMW F 900 GS. Una maxi enduro quindi, una moto adatta ad affrontare una disciplina che apparentemente ha poco a che fare con i cordoli... C'è aria di sfida.
Nel reel vediamo il pilota turco in sella alla nuova F 900 GS, affiancato a Ayhancan Güven (pilota Porsche e atleta Red Bull) su una Skoda Fabia bombardata. I motori rombano e tra burnout e launch control i due partono. La sfida è palese e nei prossimi giorni vedremo sicuramente qualcosa di molto interessante, in pieno stile Red Bull.