freestyle
La Moto-scarpa di Pastrana
-
Travis Pastrana, star indiscussa del Freestyle, ne ha inventanta un'altra: la moto con le ruote fatte di scarpe. E ci ha fatto un backflip! VIDEO
Scrivi un commento
La DC Shoe Bike di Travis Pastrana
Travis Pastrana, lo ricordiamo a chi ha la memoria corta, è stato il primo crossista americano a realizzare un doppio (!) salto della morte in sella alla moto da cross; il tutto su terra battuta, lontano quindi dalle vasche riempite di materiale espanso che attutisce la cadute.
Oggi Travis ci delizia con un'altra perla delle sue. Ha preso una decina di paia di scarpe usate - ovviamente con ben in vista il logo del suo main sponsor (DC Shoes) - e ne ha ricavato due pneumatici decisamente atipici.
A giudicare dalle foto, pensavamo a una trovata un po' carnevalesca dal dubbio risultato estetico. Pastrana ci ha però smentiti (vedi il video) e, accesa la sua Suzuki RM 250, ha dato sfogo al suo classico repertorio di freestyler. Non poteva mancare un sano backflip.
La Moto-scarpa non sarà certo ambita dai collezionsti - anche perché Travis conclude il suo show distruggendo le preziose scarpe - ma il video è da non perdere. Della serie: cosa non si fa per gratificare lo sponsor...
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento