supersport

Il team Suriano insieme a Suzuki nel Mondiale Supersport

- Il team Suriano conferma la sua presenza nel mondiale Supersport, ma, dopo due anni insieme a Triumph, cambia marca passando alla Suzuki
 Il team Suriano insieme a Suzuki nel Mondiale Supersport


Il team Suriano conferma la sua presenza nel mondiale Supersport, ma cambia marca passando alla Suzuki. La squadra romana, dopo due stagioni con la Triumph, con la quale ha colto un podio nel 2012 con Baldolini ed il quinto posto assoluto come team, ritorna alla Casa Nipponica. Il team Suriano, correrà il mondiale Supersport con due piloti, in via di definizione e sta valutando anche le classi Stock. Si riforma così un connubio che negli anni aveva regalato alla squadra capitolina ed al marchio giapponese diversi titoli tricolori e tante vittorie. Ora le forze si uniscono per la serie iridata con il chiaro obiettivo di proseguire nel miglior modo la strada intrapresa negli anni passati. .

Torniamo alla Suzuki, marchio con il quale abbiamo condiviso tante soddisfazioni


Antonio “Ninetto” Suriano – team owner

«Le due stagioni con Triumph, durante le quali abbiamo usato le vecchie moto del team ParkinGO da noi messe a punto, ci hanno dato belle soddisfazioni, ma adesso è il momento di rilanciare con un nuovo progetto. Ora torniamo alla Suzuki, marchio con il quale abbiamo condiviso tante soddisfazioni. Correremo il mondiale Supersport con due piloti che stiamo definendo e a giorni potremo svelare i loro nomi. Inoltre stiamo valutando la possibilità di poter correre anche nella Stock. L’obiettivo è quello di sviluppare una moto attualmente non presente nel campionato e di portarla nel più breve tempo possibile nelle zone nobili della classifica».

 

  • altri tempi
    altri tempi, Roma (RM)

    Suriano go home.....

    eheheh
    dai ragazzi coltello tra i denti come sempre!
Inserisci il tuo commento