Podcast

Zam, a tutto gas #189. Marquez in Ducati, Hamilton in Ferrari: analogie? [PODCAST]

- In Ducati arrivano otto titoli mondiali, in Ferrari sette. Oggi parliamo di Marc Marquez e Lewis Hamilton: io sono lo Zam, questo è #atuttogas il #podcast domenicale di Moto.it
Zam, a tutto gas #189. Marquez in Ducati, Hamilton in Ferrari: analogie? [PODCAST]

Marc Marquez, classe 1993, otto titoli mondiali, dei quali sei in MotoGP. Ultimo titolo conquistato 2019, con la Honda. Lewis Hamilton, classe 1985, sette titoli mondiali. Ultimo titolo conquistato 2020, con la Mercedes.

Il primo arriva nella squadra ufficiale Ducati, sulla moto nettamente più competitiva e campione del mondo. Al suo fianco, Pecco Bagnaia, tre titoli, due consecutivi in MotoGP.

Il secondo arriva in Ferrari, che non vince il titolo piloti dal 2007. Al suo fianco Charles Leclerc, zero mondiali vinti. Sia Bagnaia sia Leclerc erano il punto di riferimento dentro al box: sarà ancora così nel 2025? Quali analogie ci sono tra l’entrata del pilota spagnolo a Borgo Panigale e quella dell’inglese a Maranello? Ne parliamo con due giornalisti del settore: Diletta Colombo di Automoto.it e Massimo Calandri di Repubblica: sono loro gli ospiti della 189esima puntata di #atuttogas.

#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento